pippo se avevi settato bene la Rapid Bike, puoi provare a copiare i trim dell'anticipo che avevi ,nella tabella Ignition Trim, così che hai tutto come prima.
Visualizzazione Stampabile
pippo se avevi settato bene la Rapid Bike, puoi provare a copiare i trim dell'anticipo che avevi ,nella tabella Ignition Trim, così che hai tutto come prima.
Ciao a tutti,
dato che mi sta passando per la testa di montare una corona +2, volevo sapere se qualcuno aveva provato a risistemare con il tuneecu il tachimetro.
Qualcuno l'ha fatto? :w00t:
Azz....mi dai una buona notizia. Speriamo piuttosto che il tunecu riesca a riconoscere il file della Rapid. Domani faccio una prova anche se sul programma pare che riconosca solo il file legato alla Power Commander...
Grazie mille per l'intervento :oook:
si può fare tranq, fai la diff dei rapport ed aggiusti lo scarto :wink_:
se cerchi trovi esattamente le indicazioni di cui hai bisogno mi sembra proprio in questo post
Ciao ragazzi. Ho deciso di montare sulla mia piccola lo scarico dell'arrow ed ho visto che ci sono le opportune mappe per questo. Ora i miei dubbi sono questi: :blink:la mappatura mi viene fatta col montaggio dello scarico o va richiesta a parte? :blink:Se è da fare a parte dove è la centralina della Daytona? :blink:Per la mappa giusta mi basta guardare solo gli ultimi 6 numeri del telaio (VIN)?
Grazie
scusatemi...
mi son messo oggi a smanettare un pò col tunecu...avrei delle domande da porvi..
partiamo dalla configurazione, ho una speed 2007:
terminale zard 06 (scatalizzato) senza dbkiller
filtro bmc
noto che in triumph mi hanno caricato la
mappa 20210: 1050cc Speed Triple with Arrow exhaust without secondary air injection
Vi spiego...inizialmente tolsi l'airbox montando i filtri conici e il meccanico mi disse che aveva chiuso l'immissione aria secondaria.
poi decisi di rimettere la scatola filtro xchè mi dava problemi di spegnimento anche in moto...
Ora vedendo che la mappa 20210 è x sistemi senza sai, non è che mi hanno lasciato chiuso quest'ultimo??
come faccio a vedere??
in caso contrario xchè mi hanno caricato questa mappa secondo voi??
Me ne consigliate una adatta alla mia configurazione attuale?
dulcis in fundo potrei sapere come vedete il valore dei corpi farfallati a: 630-620-630?
grazie ragazzi, siete unici!!:coool:
edit: scusate sto facendo qualche test, mi caccia l'errore temperatura aria aspirata troppo bassa, come ovviare?
che figata la 20405!!!
mi son reso conto che avevo una mappa sbagliata x la mia configurazione, ovvero:
zard 05/06, quindi scatalizzato
filtro bmc
sai aperto
ma con tuneecu ho visto che avevo caricata la 20210 per sai chiuso!
la moto seghettava al minimo e aveva on/off a bassi regimi...ho messo la 20405 che sostituisce la 20209, TUTTO RISOLTO!!
Ho fatto una prova su strada, la moto è fluidissima e regolare, UN ALTRO MONDO RISPETTO A PRIMA!!!
Can somebody help me? Please...