Visualizzazione Stampabile
-
Diego84 vai, io l'ho fatta con loro a maggio! Il contatto me lo ha dato la numerotreroma di Roma!!
Sono passato stamattina di persona alla HDI e mi hanno confermato che la convenzione è attiva e per chi abita in altre province si possono riferire sempre a loro! Un po' di pazienza per i preventivi, perché cambiano in base alla provincia di residenza, hanno molto lavoro! Così mi hanno detto! L'ufficio esiste, pure grosso e di lusso, in prati a Roma! Credo che hanno a che fare pure con l'harley, ne ho visti un po'!!
Non dovete pensare alla classe di merito da fargli avere, non c'è, o meglio, è uguale per tutti!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
raoulps
Diego84 vai, io l'ho fatta con loro a maggio! Il contatto me lo ha dato la numerotreroma di Roma!!
Sono passato stamattina di persona alla HDI e mi hanno confermato che la convenzione è attiva e per chi abita in altre province si possono riferire sempre a loro! Un po' di pazienza per i preventivi, perché cambiano in base alla provincia di residenza, hanno molto lavoro! Così mi hanno detto! L'ufficio esiste, pure grosso e di lusso, in prati a Roma! Credo che hanno a che fare pure con l'harley, ne ho visti un po'!!
Non dovete pensare alla classe di merito da fargli avere, non c'è, o meglio, è uguale per tutti!!
ti devo dire che con me sono stati celerissimi...533 euro l'anno compreso di infortunio conducente e assistenza stradale..senza queste due opzioni che ho voluto mettere io, avrei pagato circa 430 e credimi per la sicilia sono NUMERI!! SPETTACOLO! grazie per avercelo detto!
con safewhweel 702 euro con franchigia e solo assist stradale
-
Sono contento di averti aiutato, purtroppo l'assicurazione è tanto cara per quanto inevitabile! Paghi quanto me a Roma, RCA 430 euro!
-
Citazione:
raoulps
Sono contento di averti aiutato, purtroppo l'assicurazione è tanto cara per quanto inevitabile! Paghi quanto me a Roma, RCA 430 euro!
Ma la polizza è sospendibile??? Se sì mi suicido!!!
-
Magari aprite un thread per questa HD.. se merita davvero, sarebbe una bella cosa di questi tempi per chi ha da rinnovare l'assicurazione :oook:
-
Per EVO, cosa intendi se è sospendibile? La tieni il periodo estivo e poi la blocchi?
Se intendi questo non lo so! Ma non credo, visto che è una convenzione, poi tutto è possibile!
-
Quando non ce classe dopo 5 Anni perdi quella universale.quindi occhio che se un domani non volete più fare una polizza cono loro sono azzi amari eh.
-
Citazione:
EVO
Ma la polizza è sospendibile??? Se sì mi suicido!!!
è sospendibile pagando una piccola differenza che non ricordo di quanto sia, ci ho parlato stattina..comunque resti sicuro entro i 450-460
a me hanno fatto 533 con assistenza stradale, e polizza infortunio conducente (circa 60 euro) e senza sospendibilità
-
Che vuol dire, che dopo cinque anni torni alla classe più alta (più o meno alla 14^)? Se è così dovendo partire già oggi dalla più alta, visto che non avevo già un contratto con nessuno, ho risparmiato qualcosa per cinque anni!! Forse è meglio un uovo oggi che una gallina domani! Tra cinque anni vediamo quello che propone il mercato!
-
Citazione:
raoulps
Che vuol dire, che dopo cinque anni torni alla classe più alta (più o meno alla 14^)? Se è così dovendo partire già oggi dalla più alta, visto che non avevo già un contratto con nessuno, ho risparmiato qualcosa per cinque anni!! Forse è meglio un uovo oggi che una gallina domani! Tra cinque anni vediamo quello che propone il mercato!
non torni in 14^, dopo 5 anni saresti in 11^ come con qualsiasi altra compagnia. Il mio problema è che io ero in 3^, ma inizialmente ho visto che spendevo ancora meno con safewheels, solo che ora hanno alzato di circa 100€ quindi vorrei andarmene. La mia 3^ classe però non esiste più! e risulto in 12^ se non ricordo male.