Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
Non è che un ladro di polli può accusare un ladro di gioielli, di essere ladro... si deve impegnare a migliorare, o deve proprio smettere di rubare... :)
Per rispondere nel merito, si, presiedo la tavola rotonda...sono lieto di averti letto fra gli iscritti :oook:
Io speravo più in un corso privato:biggrin3:
-
Citazione:
flag
Non è che un ladro di polli può accusare un ladro di gioielli, di essere ladro... si deve impegnare a migliorare, o deve proprio smettere di rubare... :)
Per rispondere nel merito, si, presiedo la tavola rotonda...sono lieto di averti letto fra gli iscritti :oook:
logica fallace, il ladro di polli ruba per mangiare... il ladro di gioielli ruba per sport ;)
-
Citazione:
Alebrasa
logica fallace, il ladro di polli ruba per mangiare... il ladro di gioielli ruba per sport ;)
Sempre ladro è
-
Citazione:
Alebrasa
Hai preso un aspetto dell esempio che non era quello considerato...logica illogica...pensavo che cotante letture ti potessero aiutare a comprendere meglio esempi a volte un pò complessi...vedere il contesto, cioè i post precedenti, può aiutare
Il mio ladro di polli è uno che ambirebbe a colpi del secolo, ma non ne è capace ... :)
I ladri son ladri, le motivazioni attengono alla valutazione di aggravanti o attenuanti, altrimenti, visto che ho fame, posso rubare... affermazione che può essere pericolosa...
Citazione:
Monacograu
Sempre ladro è
Concetto troppo lineare, che a valle di certe letture, potrebbe non essere nemmeno preso in considerazione...
Comunque sto notando che Pavlov è sempre attuale :)
-
https://www.google.com/amp/www.ansa....c269354f8.html
Se si conoscesse la storia di questo problema .... sarebbe da prenderli a calci nei sedere (Regione) altro che ricorsi...
-
Citazione:
navigator
Non la conosco, ma mi pare n Teresa te, come sarebbe interessante da parte di un conoscitore, un racconto del perché ognuno di noi, per la sua quota parte, deve acquistare pecorino sardo...
Cosa che a me appare folle, ma, ripeto, magari non conosco le ragioni...
-
Citazione:
navigator
Sinceramente...non ci ho capito nulla...:cipenso:
-
Citazione:
flag
Non la conosco, ma mi pare n Teresa te, come sarebbe interessante da parte di un conoscitore, un racconto del perché ognuno di noi, per la sua quota parte, deve acquistare pecorino sardo...
Cosa che a me appare folle, ma, ripeto, magari non conosco le ragioni...
RIASSUNTO.
La precedente giunta Cappellacci CDX fece lo stesso ricorso contro gli accantonamenti, Pigliaru entrato in regione si accordó con Renzi per rinunciare al ricorso in via di conclusione a favore della Regione in cambio in due pacchetti di sigarette, adesso la settimana prima del rinnovo del consiglio regionale sbandierano il nuovo ricorso.
Hanno preso il sole pagati per 5 anni senza fare nulla di positivo (sulla riforma della sanità regionale ne sai più tu di me) e giocano a fare campagna elettorale con i soldi dei sardi.... prenderà una batosta il PD purtroppo arriverà anche qui salvini che si é alleato con i sardisti berlusca e tutto il codazzo... 5 stelle con nomi improponibili che pensano a farsi selfie nei social e a sparare minchiate. Siamo messi male anzi malissimo... invadeteci qui a saperci fare si diventa ricchi con il turismo....Maduro in confronto é uno statista.
-
Citazione:
Monacograu
Sempre ladro è
e un delitto il non rubare quando si ha fame.. non lo sapevi? [emoji11]
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
Citazione:
flag
Hai preso un aspetto dell esempio che non era quello considerato...logica illogica...pensavo che cotante letture ti potessero aiutare a comprendere meglio esempi a volte un pò complessi...vedere il contesto, cioè i post precedenti, può aiutare
Il mio ladro di polli è uno che ambirebbe a colpi del secolo, ma non ne è capace ... :)
I ladri son ladri, le motivazioni attengono alla valutazione di aggravanti o attenuanti, altrimenti, visto che ho fame, posso rubare... affermazione che può essere pericolosa...
Concetto troppo lineare, che a valle di certe letture, potrebbe non essere nemmeno preso in considerazione...
Comunque sto notando che Pavlov è sempre attuale :)
penso si sia gia espressa la cassazione su questo, oltre de Andrè
http://www.mariovisone.it/2016/05/03...ubare-si-fame/
vi fate bagnare il naso da un 30enne :D
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk