Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
1-2-3 no no,4 mi tocco spesso si:biggrin3: ma volevo chiarire che nessuno regala niente con il 110%, la gente sai che film si sta facendo:sad:
la gente da sempre si fa il film che esiste un campo dei miracoli nel quale se tu sotterri un euro e hai un pò di pazienza, puoi raccoglierne migliaia...la gente non ha presente come si finanzia lo stato, e vive nel mito della possibilità di stampare moneta all'infinito...il moto perpetuo ha sempre affascinato tutti
e collodi non è stato abbastanza chiaro (o forse non si legge più)
-
Allegati: 1
Tutta la mia solidarietà ai gestori di palestre: prima hanno dovuto spendere dei soldi per adeguare l'attività alle nuove norme, e adesso devono chiudere.
Nessun rispetto, nessuna considerazione, e pensare che forse, e dico forse, la maggior parte delle palestre sono tra i luoghi più "sicuri".
Allegato 268593
-
La chiusura obbligata per i bar/ristoranti alle 18 darà il colpo mortale a queste attività.
Nel mio piccolo, per aiutarli cercherò di comprare qualche piatto d’asporto alla sera, ma mi sa che tra poco tempo ci toccherà bere il caffè e mangiare in casa...
Bruttissima storia.
Se la Azzolina avesse pensato ai banconi da bar su rotelle, forse si sarebbero salvati.....
:blink:
-
vai a pranzo al ristorante ogni giorno per un mese [emoji16]
mi sa che faranno gli aperitivi alle 17:30 a breve, giusto per tutti i ragazzi che non potranno andare a scuola, saranno pienissimi nel pomeriggio
-
Secondo me non aprono nemmeno, nè alla sera per fare asporto, nè al giorno per fornire pasti.
:cry:
-
cassa integrazione e via, possibile
-
Già, ma la cassa integrazione non è senza fondo, e soprattutto viene riempita con i soldini (tasse) di chi lavora ancora.
Come diceva Cipputi: non ho più il culo di una volta!
:sad:
-
tranquillo, ha detto Conte che ci pensa lui, sono in una botte di ferro [emoji16]
-
prossimo giro proviamo il contrario per accontentare tutti, bar e palestre aperti, fabbriche e scuole chiuse
senza nulla togliere alla giusta considerazione fatta da macheamico6
-
ottima idea, tanto milione più o milione meno di disoccupati fa poca differenza [emoji16][emoji106]