Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
yeah, ma mica parlav male, secondo me erano opinioni curiose: la prima per la "violenza" nei confronti di chi non sta alle regole, quando sono giuste per lui, la seconda per una certa "preveggenza"
comunque corretto: massi e sabba :oook:
Ma almeno una cena nella terrazza d’avorio l’ho vinta? :)
-
Dopo che saró stato invitato nella terrazza Martini di roma nord :)
-
-
-
il fratello di greg senza il garagino:biggrin3:
-
Citazione:
massimio
il fratello di greg senza il garagino:biggrin3:
secondo me confondi lo stile con i contenuti
ma ci hai sottoposto nell'ordine:
quel pagliaccio con le camicia a fiori, la balanzoni, montanari, quello che va di moda adesso (perchč dopo un po' diventano insostenibili anche per te) che straparla di disegni del governo ...se vuoi ti metto le pulci che il fratello di greg senza garagino (dottorato in biologia molecolare alla normale, ma lo so, magari non č bravo a zappare) fa al famoso joseph tritto :)
-
Citazione:
flag
yeah, ma mica parlav male, secondo me erano opinioni curiose: la prima per la "violenza" nei confronti di chi non sta alle regole, quando sono giuste per lui, la seconda per una certa "preveggenza"
comunque corretto: massi e sabba :oook:
Non credo proprio di averli scritti io, anche se sostanzialmente sono d’accordo su alcuni punti.
Boh…
:blink:
-
Citazione:
_sabba_
Non credo proprio di averli scritti io, anche se sostanzialmente sono d’accordo su alcuni punti.
Boh…
:blink:
si, l'hai scritto tu, sabba
07/04/2020, 12:20 sul 3d ora chiuso
non mi permetterei mai di citare un "falso"
-
Citazione:
flag
secondo me confondi lo stile con i contenuti
ma ci hai sottoposto nell'ordine:
quel pagliaccio con le camicia a fiori, la balanzoni, montanari, quello che va di moda adesso (perchč dopo un po' diventano insostenibili anche per te) che straparla di disegni del governo ...se vuoi ti metto le pulci che il fratello di greg senza garagino (dottorato in biologia molecolare alla normale, ma lo so, magari non č bravo a zappare) fa al famoso joseph tritto :)
sará anche dottore alla normale - cosa che dubito dalla faccia - fatto sta che ha una libreria con Mazinga Zeta e Goldrake....insomma, preferisco Frajese e gli altri da te nominati
-
Citazione:
massimio
sará anche dottore alla normale - cosa che dubito dalla faccia - fatto sta che ha una libreria con Mazinga Zeta e Goldrake....insomma, preferisco Frajese e gli altri da te nominati
:)
che preferisci gli altri, non dubito, sul fatto che siano preferibili, invece, ho molto da ridire :)