Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
allora ammetti de ave' comprato una alfa baracca:biggrin3:
Io non ho comprato una beata fava :) :lingua:
-
Citazione:
Monacograu
Io non ho comprato una beata fava :) :lingua:
l'hai giá data indietro:madoo:
:lingua:
-
Citazione:
massimio
l'hai giá data indietro:madoo:
:lingua:
No, è un NLT.
Comunque, tornando serio, al momento sono soddisfatto, ma vi dirò di più quando l'avrò strapazzata per bene
-
Citazione:
Monacograu
No, è un NLT.
Comunque, tornando serio, al momento sono soddisfatto, ma vi dirò di più quando l'avrò strapazzata per bene
:dry:
mah
-
Citazione:
Rebel County
ovvio
anche perche in quei vecchi fasti non si capiva fin dove erano vendite reali e da dove iniziava la mega fornitura allo stato
il famoso Conte Baracca
no, intendevo dire l'epoca d'oro degli anni trenta quaranta cinquanta e sessanta, dove costruivano auto col cuore fregandosene delle mode del mercato e via così!
grande personalità capolavori tecnologici senza rendere conto a nessuno.
io anni fa ero spettatore al ferrari day a misano con tante auto d'epoca da corsa dei migliori clienti ferrari maserati da ogni parte del mondo
ebbene quando misero in moto l'alfetta 158 8 cil volumetrica, mi venne la pelle d'oca a sentire quel rombo.
-
Citazione:
1851francesco
no, intendevo dire l'epoca d'oro degli anni trenta quaranta cinquanta e sessanta, dove costruivano auto col cuore fregandosene delle mode del mercato e via così!
io anni fa ero spettatore al ferrari day a misano con tante auto d'epoca da corsa dei migliori clienti ferrari maserati da ogni parte del mondo
ebbene quando misero in moto l'alfetta 158 8 cil volumetrica, mi venne la pelle d'oca a sentire quel rombo.
eeeeee campa cavallo
troppi players adesso, troppa mercanzia a basso costo, troppa clientela attirata da lucine a led e gadgets, che se ne fottono se la macchina va dritta, ma interessa che sia alla moda
-
Citazione:
1851francesco
e infatti la storia dell'alfa e' accompagnata da continue crisi finanziarie e altrettanto continui salvataggi a carico dei contribuenti, lungo tutta quella traiettoria...per dire
-
Citazione:
flag
e infatti la storia dell'alfa e' accompagnata da continue crisi finanziarie e altrettanto continui salvataggi a carico dei contribuenti, lungo tutta quella traiettoria...per dire
in effetti nel 1933 il primo fallimento
-
Citazione:
Rebel County
in effetti nel 1933 il primo fallimento
si sa, i ricordi tendono ad essere selettivi...anche quelli politici ed economici :)
-
Citazione:
massimio
ma inzomma, sta benedetta alfa romeo é rinata o no?
no, s'è reincarnata in una bmw :D