fanboy :)
Visualizzazione Stampabile
fanboy :)
7 nomination e 5 milioni di copie vendute (a 80 bombe l'una) in uno sputo, sossoldi :D
Hellblade graficamente valido, ma lato gameplay offre ben poco
Dai che forse qualche sillaba riesco a tirartela fuori, non aver paura napo orso capo... :D
Lapo è tanto saputello quanto disattento, il video è di Hellblade II.
Se non rispondo non è per "paura", ma perchè non mi interessa cogliere le provocazioni di un fanboy sony :P
Ti ho semplicemente dato la mia opinione del primo, per il resto sei tu che hai iniziato a provocare e a fare il cazzaro, se vuoi discutere onestamente ti ascolto, se invece vuoi continuare a provocare accomodati... Napo :D
Ragazzi lasciatemelo dire, a volte mi sembra di essere all' asilo....
Dai sù....:dubbio:
So' ragazzi cit. :D
https://youtu.be/AVuaMnd3wzI?si=BZthQahnR1xSnFJO
Secondo me si arriva tranquillamente sotto i 7 minuti con un po' di allenamento, tempi da 911 GT3... senti come pompa sta Garrett 1446 :w00t: l'avesse fatta la Fiat una Mito così... altro che il Tonale. :D
Domanda per voi che smanettate sicuramente più di me con i games...
Attualmente gioco con un pc workstation su cui gira praticamente tutto, il problema è che a me piacerebbe giocare svaccato nel divano in soggiorno ed il pc invece è nello studio :laugh2:
Quindi vorrei passare alla console, e qui arriva la domanda: vale la pena aspettare la ps5 pro o la differenza con la attuale non sarà poi così apprezzabile?
Sono sempre stato utente sony (anche se la ps4 l'ho saltata) guardavo anche la xbox ma non sono convintissimo...
Destiny2 sulla PS5 a volte nei raid mi sembra laggare (esplosioni solari che non si vede piu nulla :w00t:) se la differenza in costo è supportabile (noi, motociclisti :cool:) prenderei quella. anche se non usciranno ottimizzazioni particolari per la pro, amen
edit, oh ma esce forse tra un anno, lascia stare :oook: