Visualizzazione Stampabile
-
e che problema c'è, mezzo mione reddito de cittadinanza, mezzo mione pensione anticipata, mione più, mione meno
-
esatto, poi tutti in coda a sciare o a fare gli aperitivi ammassati [emoji16]
-
chissà che caxxo aveva scritto?!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
chissà che caxxo aveva scritto?!
Proponeva finanziamenti, bene che sia stato bannato
-
Allegati: 1
-
Parere del tutto personale.
Lo stato soldi non ne ha, ma continua ad erogare sovvenzioni( vedasi monopattino e biciclette), dei negozianti di biciclette che conosco personalmente nessuno si è imbarcato in questa avventura perché devono esporsi loro in prima persona anticipando i soldi che quasi sicuramente non rivedranno dallo stato. O spendere soldi senza senso. Io mi chiedo a cosa sarebbero serviti i banchi con le rotelle, dato che dalle superiori si sta tornando alla didattica da casa. Che poi nella scuola frequentata da mio figlio di questi fantomatici banchi nemmeno l'ombra. Questi soldi dovevano destinarli per aiuti concreti alle partite Iva. Han detto che davano una settimana di tempo alle palestre per adeguarsi con i dispositivi di sicurezza, da controlli effettuati non sono emerse irregolarità, loro cosa fanno? Ti dicono di chiudere. A questo punto stai veramente prendendo per il culo il tuo popolo. I ristoranti viaggiano di pari passo. Io non credo che chi governa non sappia delle difficoltà che ha una partita Iva, ma anche l'operaio privato, di far quadrare i conti a fine mese. Questi hanno imposta una direttiva da seguire, affossare il tessuto economico del paese.
-
Citazione:
Giordano1
Lo stato soldi non ne ha, ma continua ad erogare sovvenzioni( vedasi monopattino e biciclette), dei negozianti di biciclette che conosco personalmente nessuno si è imbarcato in questa avventura perché devono esporsi loro in prima persona anticipando i soldi che quasi sicuramente non rivedranno dallo stato. O spendere soldi senza senso. Io mi chiedo a cosa sarebbero serviti i banchi con le rotelle, dato che dalle superiori si sta tornando alla didattica da casa. Che poi nella scuola frequentata da mio figlio di questi fantomatici banchi nemmeno l'ombra. Questi soldi dovevano destinarli per aiuti concreti alle partite Iva. Han detto che davano una settimana di tempo alle palestre per adeguarsi con i dispositivi di sicurezza, da controlli effettuati non sono emerse irregolarità, loro cosa fanno? Ti dicono di chiudere. A questo punto stai veramente prendendo per il culo il tuo popolo. I ristoranti viaggiano di pari passo. Io non credo che chi governa non sappia delle difficoltà che ha una partita Iva, ma anche l'operaio privato, di far quadrare i conti a fine mese. Questi hanno imposta una direttiva da seguire, affossare il tessuto economico del paese.
concordo con tutto esclusa l'ultima riga...e mi incuriosisce l'obiettivo che ci sarebbe dietro, specie visto che queste chiusure, più o meno, si stanno facendo in moltissimi stati europei.
-
Sono idee mie. La verità non si saprà mai.
Leggendo un po' di tutto, magari leggo siti di testate giornalistiche sbagliate e bugiarde. Altri stati stanno adottando la stessa linea, per quanto mi è dato sapere per conoscenza, ad esempio isole Canarie, lo stato le sovvenzioni le da materialmente, non a parole come avviene da noi. In altra discussione scrissi che i miei suoceri e di conseguenza loro figlia/mia moglie hanno cessato attività(pasticceria) a causa di questa situazione. Ora posso fare affidamento solo sul mio stipendio, nella speranza non chiuda anche l'azienda per cui lavoro. Vado avanti quello sicuro, quando avremo finito quei pochi soldi messi da parte con sacrificio mi guarderò attorno per il da farsi.
-
Citazione:
Monacograu
Proponeva finanziamenti, bene che sia stato bannato
Pero,era attento e sul pezzo visto la tempistica
-
Citazione:
Giordano1
A me sfugge, davvero, che senso avrebbe agire con lo scopo di affossare il tessuto economico...