Certo che a bergamo devono essere proprio rimasti scioccati dal virus, dalle bare nei camion nell esercito....
Sara che tt sti tifosi presenti allo stadio arriveranno da Madrid allora
Visualizzazione Stampabile
Certo che a bergamo devono essere proprio rimasti scioccati dal virus, dalle bare nei camion nell esercito....
Sara che tt sti tifosi presenti allo stadio arriveranno da Madrid allora
Dai , erano un po più di mille, tra ieri a bergamo e domenica scorsa a milano....
https://www.sportmediaset.mediaset.i...-202102k.shtml
Ma tu che chiave di lettura dai ?
Non hanno paura delle varianti che variano variando?
E quelli che fanno gli appelli... chi è preposto all ordine pubblico... come lo considera l evento?
Si è disposti a correre il rischio che ne possano derivare dei contagi da li si, e in altri contesti no?
Multe nn ne fanno li?
Quella " filiera" , quella giostra nn si deve fermare?
Il gesto dell assembrarsi dei presenti in chiaro contrasto alle disposizioni lo leggi come un segnale di protesta nei confronti di chi sta togliendo il futuro a questi ragazzi?
Dimmi dimmi....
sarebbe bello se chiudessero gli stadi x altri 2 anni, anzi, facciamo 5 [emoji16]
sono francamente stanco di domandine retoriche.
ti ho sempre preso seriamente, cercando di darti risposte anche articolate e "dispendiose", ma adesso mi arrendo
continua a irridere le varianti che variano variando, dall'alto dell'università della strada
pensi che il gesto di 3000 ultras atalantini sia una presa di posizione di giovani che si sentono derubati del futuro?
io no, ma poco importa.
dimmi, dimmi tu che pensi, una volta almeno, senza trincerarti dietro link o finte domande...qual'è la tua visione, la lettura delle cose?
Pregliasco ha detto una cosa molto interessante sul virus, e cioè che le varianti (o mutazioni) avvengono perché il virus si è indebolito.
Quindi il fatto che esistano varianti non è un fatto totalmente negativo, è sintomo di un iniziale decadimento del ceppo virale.
Almeno lui ha detto così, riporto pari pari ciò che ho sentito.
:w00t:
non credo abbia proprio detto questo
forse intendeva che, alla lunga, il virus tende ad endemizzarsi, a causa delle probabilità di trasmissione delle varianti stesse...ma è un processo lungo che può avere parecchie deviazioni
poi non so cos'abbia detto, magari linkaci la notizia
Continuo a credere che questa pandemia finirà quando smetteremo di contare...
Fili' secondo me, a quest epidemia, ai contorni che gli interessato gli disegnano, ci credono in ben pochi.....
Anche perché, tolto le limitazioni agli spostamenti , se ti fai qualche domanda, chi è che finora sta subendo gli effetti? Solo alcuni comparti che guarda caso sono quelli ancora in mano all l imprenditoria privata individuale, familiare ecc ecc.....
E questo te lo dico da un punto di vista " professionale " ...di uno che parla e ascolta i commenti della gggente.....
E se stai a vedere... proprio la tifoseria del calcio dovrebbe farti riflettere su ciò che ti scrivo....
Perche finché fossero 100- 200 come li chiami tu...ultras.... lo zoccolo duro del tifo organizzato , motivato da altri interessi oltre il tifo....ok..
Ma tt quelle persone....per nn vedere nulla....
Per essere solo li, a godersi l atmosfera.... e tu sai quanto è trasversale il tifo , il calcio, ......classe sociale, credo politico, orientamenti vari....
Se uno avesse veramente paura di cio che potrebbe contrarre.......sta a casa.....la partita se la guarda in TV.... invece , tt in strada ...... tt coglioni? Tt ultras? Tt negazionisti?
Nn guardare solo i tg.....guarda in giro la mattina chi c è... centro commerciali, mercati, negozi......gli studenti sono a scuola o a casa in dad..... chi lavora lavora......chi esce sempre?
Proprio quelli che sono più a rischio di crepare..... e il bello , che tolto il consumo alimentare, nn seve più nulla a nessuno.....e nn è che li trovi nei boschi che si assembrano.......perciò.....io sn quello retorico?