Visualizzazione Stampabile
-
Ot :
Scusate, ma solo io alcuni post del massi li vedo illeggibili con caratteri strani?
E quelli che sono "quasi leggibili" perché sono scritti con abbreviazioni come gli sms degli adolescenti?
massi tu ne sai la causa?
Che minchia di tastiera usi ? :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelik57
Ot :
Scusate, ma solo io alcuni post del massi li vedo illeggibili con caratteri strani?
E quelli che sono "quasi leggibili" perché sono scritti con abbreviazioni come gli sms degli adolescenti?
massi tu ne sai la causa?
Che minchia di tastiera usi ? :biggrin3:
No no non sei solo te.
Il nuovo verbo, quello dei dubbiosi, si comunica così.
In privato, se vuoi, ti spiego il perché :)
-
écchéccazzo che giornataccia oggi oh
-
Si va su Marte e non si riesce a normalizzare tecnicamente quei caratteri bizzarri nel 2021? [emoji16]
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Citazione:
macheamico6
écchéccazzo che giornataccia oggi oh
ed il brutto deve ancora venire come puoi immaginare [emoji24]
-
Citazione:
Monacograu
No no non sei solo te.
Il nuovo verbo, quello dei dubbiosi, si comunica così.
In privato, se vuoi, ti spiego il perché :)
Ok, "non capisco ma mi adeguo" :biggrin3:
cit. Maurizio Ferrini
https://www.youtube.com/watch?v=ClLQGnrUzMI
-
nonostante le scuole aperte il numero dei positivi é sempre lo stesso (dal 4 al 6%), i morti giornalieri sempre intorno a 300 da ormai 15 giorni...
chiudete le scuole 2 mesi e vedrete che i positivi torneranno all' 1%
altro che bar e ristoranti!
-
Riusciranno i nostri eroi a mandare in vacca tutti i ristoranti, i bar, i luoghi turistici, i teatri, i cinema e tutti gli altri posti “sacrificabili” secondo l’avvocato (di parte) del popolo?
Si, sicuramente si.
Mi dispiace per i bambini/ragazzi, per la loro cultura, per il loro accrescimento, ma le scuole NON dovevano essere riaperte fino al raggiungimento di una situazione più stabile e meno pericolosa.
È inutile chiudere il barettino con 5 astanti al giorno, ovviamente ben distanziati uno dall’altro (anche temporalmente).
I bambini, volenti o nolenti, sono al momento una delle maggiori cause dei contagi.
Ah, a proposito, al mio amico che si è infettato perché la moglie ha avuto un contatto con un bambino positivo alla fine di marzo, è stato contattato oggi dalla ASL per sapere chi ha incontrato.
Dopo circa un mese...
Poi chiudono il bar...
Altra cosa.
Sempre i soliti geni del male chiuderanno tutta la provincia di Bologna dal 27; zona arancione scuro è praticamente una zona rossa.
Mentre nelle altre regioni le chiusure sono state circoscritte ai comuni interessati, e magari a qualcuno dei comuni limitrofi, a Bologna hanno pensato bene di chiudere la provincia (la città metropolitana è la provincia! Possono prendere per il culo un vecchietto scemunito, ma non è difficile scoprire la verità).
Ci sono paesini immuni, distanti anche 70 (settanta) chilometri dai focolai, e vengono chiusi da un secondo all’altro senza alcun motivo.
Perché non hanno chiuso solo Anzola Emilia e Castel San Pietro (cito due zone di focolaio)?
Perchè hanno chiuso anche Argelato, Minerbio e Pianoro, dove i casi sono limitatissimi?
Perchè solo a Bologna, perché solo in Emilia?
Bonaccini, Donini, dove siete?
:cry:
-
Tutte queste domande vanno poste all'amico flag...lo so, è impegnato, ha da fare...ma noi abbiamo il dovere di sapere [emoji23][emoji23][emoji23]
-
Noncielodicono!!!! :biggrin3:
-
Chiudere una provincia intera (unico caso in Italia) per focolai sparsi in alcuni paesi è da URSS dei primi del 1900.
:incaz: