Visualizzazione Stampabile
-
Non mi sembra una decisione imposta dal governo, anzi, mi sembra siano tutti concordi, sindaci compresi: La decisione è stata presa oggi pomeriggio nella video-riunione fra tutti i sindaci della Città metropolitana di Bologna, insieme a Regione e Ausl di Bologna.
https://www.regione.emilia-romagna.i...ana-di-bologna
Ma sicuramente la Borgonzoni in Consiglio Regionale avrà dato battaglia :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
Tutte queste domande vanno poste all'amico flag...lo so, è impegnato, ha da fare...ma noi abbiamo il dovere di sapere [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
[emoji23][emoji23][emoji23] Macché impegnato sarà andato ai lupanari col suo nuovo amico Cingolani :D
-
Citazione:
_sabba_
Chiudere una provincia intera (unico caso in Italia) per focolai sparsi in alcuni paesi è da URSS dei primi del 1900.
:incaz:
mica esisteva l'URSS nei primi del 900 :blink:
oggi con i bolscevichi ti dice male :biggrin3:
-
-
Sono troppo incazzato con i bolscevichi moderni per connettere.
Russia, Repubblica Russa, Lenin vs Italia, Repubblica Italiana, Bonaccini
La storia si ripete
-
Citazione:
Angelik57
Ot :
Scusate, ma solo io alcuni post del massi li vedo illeggibili con caratteri strani?
E quelli che sono "quasi leggibili" perché sono scritti con abbreviazioni come gli sms degli adolescenti?
Puoi magari chiedere al tuo amico monaco di scrivere a qualche moderatore per avere delucidazioni in merito...
massi tu ne sai la causa?
Che minchia di tastiera usi ? :biggrin3:
Scrivo con il cellulare....nn dipende dalla tastiera..
Quando rispondo a un messaggio, usando il " rispondi citando" non so come mai , ma se non sono collegato mi fa rispondere scrivendo direttamente in modalità avanzata.... io il messaggio lo scrivo, con caratteri normali...poi quando invio, mi richiede di collegarmi, lo faccio e quando il messaggio viene inviato si generano quei caratteri....
Non so sa cosa dipenda...
Forse, se chiediamo al monaco di scrivere in privato a qualche moderatore per avere delucidazioni in merito può essere che la cosa geladigano
-
Citazione:
massi69
Scrivo con il cellulare....nn dipende dalla tastiera..
Quando rispondo a un messaggio, usando il " rispondi citando" non so come mai , ma se non sono collegato mi fa rispondere scrivendo direttamente in modalità avanzata.... io il messaggio lo scrivo, con caratteri normali...poi quando invio, mi richiede di collegarmi, lo faccio e quando il messaggio viene inviato si generano quei caratteri....
Non so sa cosa dipenda...
Forse, se chiediamo al monaco di scrivere in privato a qualche moderatore per avere delucidazioni in merito può essere che la cosa geladigano
dicci la verità ..che sei sempre attaccato al bottiglione :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
IACH
guarda che io bevo per ricordarmi:biggrin3:
-
Citazione:
_sabba_
Sono troppo incazzato con i bolscevichi moderni per connettere.
Russia, Repubblica Russa, Lenin vs Italia, Repubblica Italiana, Bonaccini
La storia si ripete
Beh, paragonare Lenin a Bonaccini, suvvia...
Citazione:
IACH
Magari, avrebbe una giustificazione :)
-
Quando è troppo è troppo.
Uno chiudeva la gente nei Goulag, questo chiude la gente in casa.
Un filo conduttore che li unisce sembra esserci.
La gente morirà di depressione (o di stenti) invece che morire di Covid (bisogna poi vedere quanti muoiono davvero di Covid; il mistero è ancora irrisolto).
:cry: