Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
dopo 50 giorni, ad oggi abbiamo vaccinato solo il 2.2% della popolazione...rischiamo di far passare un lasso di tempo così lungo da rendere le varianti del virus così distanti dall'originario che la vaccinazione risulterà poco efficace...inducendo gli scettici ad un rifiuto ancora più netto...anche in questa fase non ci stiamo distinguendo per efficacia quindi speriamo in 35 gradi da giugno a settembre ed un indice UV altissimo, almeno dove non arriva l'uomo arriverà la Natura
dal 2.18% dopo 7 giorni siamo passati al 2.56%...ossia 0.054% al giorno, siamo in recupero, così il 70% della popolazione sarà vaccinata entro i prossimi 3 anni e mezzo :oook:
nel link potete seguire l'andamento mondiale e delle singole nazioni per quanto riguarda le somministrazioni totali...la percentuale dei bi-somministrati è ovviamente minore
https://covidvax.live/
-
Citazione:
_sabba_
Quando è troppo è troppo.
Uno chiudeva la gente nei Goulag, questo chiude la gente in casa.
Un filo conduttore che li unisce sembra esserci.
La gente morirà di depressione (o di stenti) invece che morire di Covid (bisogna poi vedere quanti muoiono davvero di Covid; il mistero è ancora irrisolto).
:cry:
Da Wikipedia: Gulag è stato il ramo della polizia politica dell'URSS che costituì il sistema penale dei campi di lavoro forzato. Benché questi campi fossero stati pensati per la generalità dei criminali, il sistema è noto soprattutto come mezzo di repressione degli oppositori politici dell'Unione Sovietica
Direi che è un po' diverso dalla decisione presa da Bonaccini e dai sindaci di far restare le persone nelle loro case...
-
Citazione:
Fermissimo
Tutte queste domande vanno poste all'amico flag...lo so, è impegnato, ha da fare...ma noi abbiamo il dovere di sapere [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
...maledetto....:)
Citazione:
massi69
guarda che io bevo per ricordarmi:biggrin3:
...mi è tutto più chiaro :oook:
:)
-
Citazione:
flag
...maledetto....:)
...mi è tutto più chiaro :oook:
Dicci la verità maledetto prezzolato!!!! :incaz:
-
Allegati: 2
primi pazienti trasferiti dagli ospedali tradizionali verso l'Ospedale costruito in zona Fiera...ai post pubblicati a Maggio 2020 dalla attivista Cathy La Torre, che più volte ha denunciato discriminazioni sessuali, faccio notare che anche il suo cervello a volte la discrimina non facendole capire (ed a Maggio se si fosse documentata avrebbe capito che eravamo lontani dall'averla scampata) che sulla sanità non si fa ironia o propaganda politica...magari ne avessimo 100 di quegli ospedali
http://www.forumtriumphchepassione.c...p;d=1614345798
http://www.forumtriumphchepassione.c...p;d=1614345817
-
Citazione:
Monacograu
Da Wikipedia: Gulag è stato il ramo della polizia politica dell'URSS che costituì il sistema penale dei campi di lavoro forzato. Benché questi campi fossero stati pensati per la generalità dei criminali, il sistema è noto soprattutto come mezzo di repressione degli oppositori politici dell'Unione Sovietica
Direi che è un po' diverso dalla decisione presa da Bonaccini e dai sindaci di far restare le persone nelle loro case...
Una leggerissima elasticità mentale in più per capire che era solo un esempio, no, eh?
Chiudere Marzabotto perché a Imola c’è un focolaio è appena appena strano.
Ho citato due luoghi che conoscono tutti, e noti perché non sono proprio confinanti.
Siamo alla follia pura.
:blink:
-
Citazione:
_sabba_
Una leggerissima elasticità mentale
:cipenso:
Citazione:
_sabba_
Una leggerissima elasticità mentale in più per capire che era solo un esempio, no, eh?
Chiudere Marzabotto perché a Imola c’è un focolaio è appena appena strano.
Ho citato due luoghi che conoscono tutti, e noti perché non sono proprio confinanti.
Siamo alla follia pura.
:blink:
Ho capito che era un esempio, ma un esempio che, come mi ero già permesso di far notare, c'entrava poco secondo me...ma tu hai insistito sostienendo che
Citazione:
_sabba_
Uno chiudeva la gente nei Goulag, questo chiude la gente in casa.
Un filo conduttore che li unisce sembra esserci.
Io non ci vedo nessuno filo conduttore....ma forse perchè io ho poca elasticità mentale :)
-
-
-
Citazione:
flag
guarda che il dottore mi ha detto che nn è grave:biggrin3: