Considerando che ha il tc,l'abs sportivo (vista ruota fonica) ed il ride by wire ,nonchè cornetti d'aspirazione ad altazza variabile,dubito che costi meno di 17000 euro.
Visualizzazione Stampabile
Parli di freni e sospensioni ed io rispondoi che non sono quello il problema se la base fa schifo.
Sarà anche un'ottima Speed, lo era già la vecchia; ma NON è più una Streeetfighter.
Dici basta mettere un manubrio ad una SS per farla diventare una Streetfighter, vero, infatti la Speed è nata proprio così... ma molto, molto tempo fa...
Perchè mi piace esteticamente (la mia 2006), per il fascino di esser di nicchia (anche se ora se ne vedono diverse), e perchè divertente da guidare.
Però dopo 23.000 km in sella in due anni scarsi, provenendo da altre moto, posso dire che si notato i problemi. Ma mi piace molto e sorvolo.
Se la nuova Speed non mi regala la stessa emozione, un domani cambierò moto o marchio...
Io aspettavo una Speed NUOVA, come fatto con la Street, hanno voluto fare sto rappolpo, il fascino è "diverso" e per me è minore...
non capisco perche' la gente qui dentro non voglia accettare che Triumph sia diventata da anni ormai una casa che fa moto di largo consumo e bada al mero fatturato. La speed 2011 e' semplicemente una nuova gsx, r1, cbr. ogni 2 anni va cambiata e punto. Scordatevi la speed 99, non e' piu' la stessa casa, l'unica icona ferma nel tempo per Triumph e' la Bonnie, il resto sono prodotti che vanno rinnovati sempre. Con la Bonnie e la Street fanno i numeri che gli interessano in Italia, negli altri paesi (vedi USA) con le custom ecc ecc
Non mi pare tanto difficile da capire come politica industriale. Se pero' poi continuate a voler affermare che la speed 2005 e' una speed allora vuol dire che non volete proprio capire.
I hciaccheroni intorno al box aprilia parlavano anche di cornetti della factory per una migliore ricerca di medi.Per il resto quoto alla grande anche se fra i cordoli va all grande...chiedi a maurotrevi che s'è visto staccare un paio d'adesivi in ingresso della casanova.......
ahahahah ma ancora sta storia di nicchia??? è ridicolo.....
la street nuova?? motore telaio daytona con carrozzeria scopiazzata dalla speed...li son stati bravi loro a fare una moto valida riciclando cio che avevano..poi per me rimane una foto dalla personalità pressocheè pari a zero ma va gran bene.
beh poi come sempre io preferisco la sostaza su una moto, molti l estetica...
leo chi c'era pellizzon a guidarla???
Nel test in pista fatta su motociclismo, la nuova speed ha lasciato 2 secondi al giro alla vecchia.
Se queste sono poche innovazioni, per una casa che in passato produceva il 90% di moto custom e solo da 10 anni ha cominciato a pensare piu in naked e sportive....
Per me la 2011 poteva darne anche 10 di secondi alla vecchia tanto io il ginocchio perterra lo metto solo in pista e non in strada e non di certo con la Speed visto che ci sono moto sicuramente piu' adatte a fare "pista" di una naked ...
Detto questo...ammettiamo pure che grazie al nuovo telaio con retrorazzi al plasma la nuova speed sia di BEN 2 secondi piu' veloce della vecchia...e allora ? Cosa centra questo con il discorso che mi sono purtroppo dilungato a farti prima e che purtroppo vedo che non hai compreso visto che mi rispondi con una banalità...
Razor...quando ti danno la patente per la moto magari torniamo a parlarne...