Visualizzazione Stampabile
-
risolto anche questa
misura paraoli forcella 55 esterno, 43 interno altezza 9,5 costo 8 euri la manodopera domani azz
ma ...... leggendo sul forum qualcuno ha avuto il problema della "ruota libera" se si quanto la spesa occhio e croce????
ciao a tutti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPEEDFOURGIALLO
risolto anche questa
misura paraoli forcella 55 esterno, 43 interno altezza 9,5 costo 8 euri la manodopera domani azz
ma ...... leggendo sul forum qualcuno ha avuto il problema della "ruota libera" se si quanto la spesa occhio e croce????
ciao a tutti
il problema alla ruota libera sapevo essere solo ristretto alla speed. Hai info diverse?
-
il problema è questo:
questa mattina dopo 3 giorni (con abbondanti temporali) di NON utilizzo moto posteggiata in strada inserisco la chiave, eseguito test clicco su start e al primo colpo si accende spettacolo (azz dovrebbe essere sempre così)
arrivo sul posto di lavoro alle 07.15 riparto tra un po verso le 14.00 sicuramente succede quanto segue:
il motorino di avviamento gira ma non parte come se mancasse benzina non dico che gira a vuoto poi al terzo clic da un colpo ma non parte poi al quarto o quinto tentativo si accende
la batteria è nuova e carica,
lo statore funziona
il regolatore funziona appena cambiato
che cosa può essere????
ciao a tutti
-
Citazione:
SPEEDFOURGIALLO
il problema è questo:
questa mattina dopo 3 giorni (con abbondanti temporali) di NON utilizzo moto posteggiata in strada inserisco la chiave, eseguito test clicco su start e al primo colpo si accende spettacolo (azz dovrebbe essere sempre così)
arrivo sul posto di lavoro alle 07.15 riparto tra un po verso le 14.00 sicuramente succede quanto segue:
il motorino di avviamento gira ma non parte come se mancasse benzina non dico che gira a vuoto poi al terzo clic da un colpo ma non parte poi al quarto o quinto tentativo si accende
la batteria è nuova e carica,
lo statore funziona
il regolatore funziona appena cambiato
che cosa può essere????
ciao a tutti
allora faccio alcune ipotesi su cose da verificare:
1) sensore cavalletto che non riconosce quando il cavalletto ritorna su e la moto si ingolfa se insisti con il motorino.
2) candele: come stanno ? sono nuove o hanno su un po di km?
se regolatore, statore e batteria sono nuovi potrebbe essere anche un problema ad una delle 4 bobine
-
ok
oggi ha fatto tutto il contrario di quanto scritto è sempre partita al primo colpo ma poi alle 18 è partita al 4 o 5
le candele hanno un pò di km si, le bobine è già capitato e la bestia andava a tre
al sensore cavalletto non avevo pensato provo a controllare
grazie
ciao
-
non so per quale motivo la strumentazione è passata in miglia... Non ho il libretto con me, come faccio a tornare ai chilometri?
-
Citazione:
umberto75
non so per quale motivo la strumentazione è passata in miglia... Non ho il libretto con me, come faccio a tornare ai chilometri?
se non erro dovresti risolvere tenendo premuto il tasto "select" per 5 secondi o finche non switcha in Km/h
-
Citazione:
Smash82
se non erro dovresti risolvere tenendo premuto il tasto "select" per 5 secondi o finche non switcha in Km/h
Grazie mille per il consiglio.....risolto! :oook:
-
Ciao a tutti mi sn app iscritto a qst forum... Ho da poco comprato una bellissima speedfour ha qlk modifica xo volevo migliorarla sicuramente x l estetica... Portatarga, specchietti ecc... Cm motore è un missile ;)
-
Ho il tachimetro che ha seri problemi di "deambulazione". Semplicemente non segna la velocità effettiva. E' a suo modo costante nel riportare la velocità ma in maniera errata. Quando rallento in compenso sbarella completamente. Potrei avere crepe sul magnete o cose simili? Ho visto già discussioni a riguardo in particolare per la 955.