Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Railspike
Leo per i tempi abbiamo del feeling. Io, comunque, se vedo che si mette male, me ne vado nei Box con le nonne!!!
Ti ricordo che vieni con la tua fidanzata
-
Citazione:
ALE72
Leo quello rivolto a me era un messaggio subliminale? :)
:dry:
Citazione:
roberto.to
Ti ricordo che vieni con la tua fidanzata
sssssssssssssss,non lo distrarre,sennò a me chi mi consola dopo i temponi:senzaundente:
-
la piantateeeeeeeeeeeeee
non avevo l'ansia, cazzzzzzzooooooooooooooooo
il mio obiettivo è realistico, scendere sotto 1,58, cioè il tempo che stavo per fare con la hornet.
Misano non è come il mugello, la tecnica di guida sarà fondamentale più del gassss
E il punto dove si fa la differenza sostanziale sul cronometro è l'unica curva in salita, il CARRettO. tra farla bene e farla perfetta passano 6 secondi a giudizio dei piloti. tra farla e farla bene sono altri 6 secondi (tot 12)
tanto per dirvi il mio amico viene con un biciliandrico a 90 ° (SV 650s) e lui solo al carro riusciva a superare i 1000lloni guidati dai barbari
l'altro punto significativo è la seconda curva del rio li farla bene vuol dire arrivare veloci alla curva a sinistra che immette sul rettilineo.
il curvone come dice Mauro, per un 600 è facilissimo tieni il gas aperto e pieghi..... :dubbio:
Comunque secondo il mio modesto parere la curva più difficile resta la quercia, li la traiettoria è incomprensibile, guardatevi la SBK 2012 e poi provate a farla, non ci si riesce (se siete fermoni come me!).
ALTRA COSA IMPORTANTE:
QUALCUNO CONOSCE LORENZO 675?
NON MI RISPONDE AI MESSAGGI PRIVATI, SAPETE DI DOVE è , DOVREBBE ESSERE ROMA.
-
Citazione:
Gabri Day
la piantateeeeeeeeeeeeee
il mio obiettivo è realistico, scendere sotto 1,58, cioè il tempo che stavo per fare con la hornet.
Misano non è come il mugello, la tecnica di guida sarà fondamentale più del gassss
E il punto dove si fa la differenza sostanziale sul cronometro è l'unica curva in salita, il CARRettO. tra farla bene e farla perfetta passano 6 secondi a giudizio dei piloti. tra farla e farla bene sono altri 6 secondi (tot 12)
tanto per dirvi il mio amico viene con un biciliandrico a 90 ° (SV 650s) e lui solo al carro riusciva a superare i 1000lloni guidati dai barbari
l'altro punto significativo è la seconda curva del rio li farla bene vuol dire arrivare veloci alla curva a sinistra che immette sul rettilineo.
il curvone come dice Mauro, per un 600 è facilissimo tieni il gas aperto e pieghi..... :dubbio:
Comunque secondo il mio modesto parere la curva più difficile resta la quercia, li la traiettoria è incomprensibile, guardatevi la SBK 2012 e poi provate a farla, non ci si riesce (se siete fermoni come me!).
ALTRA COSA IMPORTANTE:
ma sei sicuro che ci siano tutte ste curve a misano??
credo sia di livorno ...nn di roma..
-
Citazione:
roberto.to
ma sei sicuro che ci siano tutte ste curve a misano??
credo sia di livorno ...nn di roma..
Lorenzo è un amico se non erro di Tivoli, era quello con la Day con carene grezze e "smilzo":D
-
Citazione:
gnomo
Lorenzo è un amico se non erro di Tivoli, era quello con la Day con carene grezze e "smilzo":D
C'era anche la scritta meravigliosa sulle carene,troppo forte !
-
Citazione:
Gabri Day
la piantateeeeeeeeeeeeee
ALTRA COSA IMPORTANTE:
12 secondi in una curva in cui si piega per 2 secondi mi pare un tantino fantasciantifico....
basta girare stretti senza allargare e amen.
-
Citazione:
maurotrevi
12 secondi in una curva in cui si piega per 2 secondi mi pare un tantino fantasciantifico....
basta girare stretti senza allargare e amen.
Ah bè allora se basta quello siamo tutti a posto 😃
-
Ma lei non è gelosa delle nonne..purchè non siano le sue..
-
bho....inizio a studiare qualche video....
un giro io l ho fatto.........Mauro a traiettorie come siamo????
http://img836.imageshack.us/img836/6639/foto34kp.jpg
sto studiando .....