Visualizzazione Stampabile
-
ciao ragazzi. io monto una coppia di d211 gp racer dove l'anteriore è ancora praticamente nuovo, mentre il posteriore è alle tacche di sicurezza.. dato che appunto l'anteriore è nuovo se montassi una mitas dietro.. farei una cosa così oscena? ho sentito dire da qualcuno qui che coe profilo sono quasi uguali... posso farlo secondo voi?
Grazie
-
Puoi farlo tranquillamente...accoppiata già sperimentata da moltissimi e sempre promossa con ottimi voti.
-
Nessuno usa gomme touring gay come me???avete tutte gomme da qualifica mannaggia...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daniele1984
ciao ragazzi. io monto una coppia di d211 gp racer dove l'anteriore è ancora praticamente nuovo, mentre il posteriore è alle tacche di sicurezza.. dato che appunto l'anteriore è nuovo se montassi una mitas dietro.. farei una cosa così oscena? ho sentito dire da qualcuno qui che coe profilo sono quasi uguali... posso farlo secondo voi?
Grazie
Lo fa spesso il mio compagno di uscite, prima su Gsx-r 1000 ed ora su Mt09 sp e si trova benissimo. A me i mischioni di gomme stanno un po' indigesti ma è una cosa molto personale.
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
Ma se il mischione è ben sperimentato problemi non ce ne sono...e in questo caso è supersperimentato
Citazione:
Genna84
Nessuno usa gomme touring gay come me???avete tutte gomme da qualifica mannaggia...
L’unico problema delle touring gay è che sono un pò lente come dinamica...
-
Citazione:
Padella
Ma se il mischione è ben sperimentato problemi non ce ne sono...e in questo caso è supersperimentato
L’unico problema delle touring gay è che sono un pò lente come dinamica...
Sì sì, apposta specificavo che è una mia fissa e che il mix mitas+d211 funziona bene.
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
daniele1984
Grazie
Vai sereno, io ho il contrario: mitas anteriore e dunlop ss2mx al posteriore, mi trovo benissimo.
-
Allegati: 1
Allegato 255684
Track Tecnology...vi faro' sapere
-
gommato la moto con dunlop mk3. ho fatto pochi km e tutti sul dritto escluso 4 rotonde.
piu' belle dal vivo che in foto.:biggrin3:
in curva classico effetto caduta tipico di dunlop
la gomma anteriore rispetto alle sportsmart 2 max sembra abbia la carcassa piu' morbida e faccia piu' impronta a terra. cmq molto comoda perchè assorbe bene le irregolarita' del manto stradale e da un buon senso di stabilita'. vediamo se sotto stress tendono a perdere in precisione ma visti i test penso di no.
tempi di riscaldamento nella media, ma non ho fatto tirate ne curve con gomito a terra.
spero per il we di provarle per bene e di dare piu' notizie in merito
-
Anche io monto ss2max, attendo la tua recensione per decidere tra dunlop tt o mk3