Visualizzazione Stampabile
-
Dipende se ti interessa la grafica, il boost prestazionale sarà più o meno quello che c'è stato tra PS4 pro e PS4 standard, principalmente risoluzione e framerate, l'architettura sarà la stessa per ovvie ragioni di compatibilità, il lag a volte può dipendere dalla connessione piuttosto che dal gioco.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
il boost prestazionale sarà più o meno quello che c'è stato tra PS4 pro e PS4 standard
qualche titolo ha l ottimizzazione che resta comunque poca roba.
D2 , quando i server di bungie non sono in manutenzione, lagga per quanto macello deve visualizzare a schermo (io su msi curvo 4k)
-
La maggior parte dei titoli usciti dopo PS4 Pro li hanno tutti aggiornati chi più chi meno, a me lagga ogni tanto su Hell Let Loose quando c'è tanta gente magari connessa da altri continenti, sui server EU zero lag.. e di roba a schermo ne carica parecchia specialmente durante i bombardamenti da artiglieria.
-
Ordinata! Venerdì arriva :cool:
-
-
https://youtu.be/qBMqPMPzGUY?si=i9DYxqr_2iG5l8NL
Gradita aggiunta al Plus, volevo giusto comprarlo :D
-
Qualcuno come me ha problemi di backlog?
Sarà che il tempo è sempre meno, ma ormai ho decine di giochi presi bello convinto e mai iniziati.
D'altra parte sto su Cyberpunk 2077 da quasi 100 ore, finito Divinity Original Sin 2 dopo 88 ore, insomma mi piacciono i giochi lunghi.
Ora mi aspettano Horizon Zero Dawn (ebbene sì devo ancora iniziarlo), NIER Automata, Wasteland 3 e soprattutto Baldur's Gate 3, questi proprio come priorità massima.
-
uff io ho la libreria steam piena che piange, oltre a GOG, EPIC, uplay, EA app e Amazon.
Infatti dopo un periodo di Assassin's creed, mass effect e andromeda (lasciato a metà) ho deciso di dedicarmi solo a giochi di avventura e nulla open world e infatti in pochi mesi (perchè ho poco tempo) ho terminato 5/6 giochi di fila.
Ultimamente ho terminato the evil within e i dlc (belissimi) e sto continuando il 2
-
Anche io prediligo i giochi narrativi, finito cyberpunk, guardians of the galaxy, odyssey (che era da una vita che volevo finirlo), prossimi saranno l'espansione di god of war valhalla, dead island 2 haus e baldurs... oltre alle classiche competitive online con la ciurma che non guastano mai :D
-
Cyberpunk l'hai finito con la nuova versione 2.0? Io per il momento voglio finire il primo run con la 1.63, poi si vedrà