Visualizzazione Stampabile
-
La maxirata e la durata di 36 mesi sono fissi , puoi cambiare l'importo da finanziare.
Consiglio mio vai da Triumph Varese Magnoni Moto a Gallarate , e' la quarta triumph che gli prendo e sono molto disponibili e concorrenziali...Triumph Monza e Brianza e Triumph Sesto lascia stare...li ho girati tutti ed e' molto meglio a Gallarate.
Se vuoi in privato ti spiego il perche'...se no fai solo un colpo di telefono a Gallarate e chiedi di parlare con Massimo per l'acquisto (lui e' il titolare) e con Stefano per finanziamento e ti si aprira' un mondo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ramon78
La maxirata e la durata di 36 mesi sono fissi , puoi cambiare l'importo da finanziare.
Consiglio mio vai da Triumph Varese Magnoni Moto a Gallarate , e' la quarta triumph che gli prendo e sono molto disponibili e concorrenziali...Triumph Monza e Brianza e Triumph Sesto lascia stare...li ho girati tutti ed e' molto meglio a Gallarate.
Se vuoi in privato ti spiego il perche'...se no fai solo un colpo di telefono a Gallarate e chiedi di parlare con Massimo per l'acquisto (lui e' il titolare) e con Stefano per finanziamento e ti si aprira' un mondo.
Concordo pienamente ,non esiste conc. in zona cosi cordiali e cosi gentili come Magnoni Moto ,per trovarti qualsiasi soluzione al tuo favore ,parlo per mia esperienza ,terza moto di fila da loro .Massimo il titolare si fa in quattro per venirci incontro ,Stefano la stesa cosa ,ma ragazzi non faccio pubblicità perché e la moto ragazzi e la ammiraglia ragazzi TIGER 1200 che e una meravigliaaaaaa !:oook:
-
Citazione:
Tigersky
@
Blacktwin avevo capito bene allora![emoji12]
Tu avevi scitto che non ti sembrava una cosa tanto "nuova" - questo tipo di finanziamento con maxirata finale, e valore residuo garantito - e la mia risposta diceva che Triumph non lo aveva mai fatto prima (sottinteso: "certo che non e' una cosa nuova, ma lo e' per l'acquisto di una Triumph") :cool:
-
No, non mi hai capito [emoji57]....intendevo il discorso sulla cifra da finanziare...io dicevo che la cifra parte da ciò che stabilisci con il conce considerando il possibile sconto che possa fare....e non dal prezzo di listino. [emoji57]
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Su questo punto ho trovato conce che partono dal listino e altri con sconto e finanziamento welcome back... non è chiaro.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
... ognuno ragiona a seconda della piazza su cui lavora...
poi, penso che la cifra da finanziare terra' conto dell'eventuale rientro, quindi, partendo dal listino, si calcola il finanziamento mediando tra valutazione usato e lo "sconto"...
Poi io non sono un commerciale, non mi sono mai occupato di vendita (in nessuno dei lavori che ho fatto nella vita), quindi non ho idea dei meccanismi di "correzione" sulla vendita...
Ma presumo, per esempio, puo' essere che il Conce possa tener conto delle sue quote numericne (sul singolo modello, o sull'intero immatricolato suo annuale, rispetto alla media nazionale o regionale, della sua annata precedente, e degli obiettivi fissati per quella in corso) per le quali ha i premi, per cui magari ha "piu margine" (o meno) da poter spalmare sul modello, o sulla gamma... non conosco i meccanismi perche' non gestisco una Concessionaria, ma certamente una che vende 300 moto all'anno ha dei margini da gestire ovviamente diversi da una che ne vende 30...
come pure una che vende 100 bonneville e 2 tiger (perche' sulla sua piazza vanno le prime e non le seconde), e l'altra vende 100 tiger e 2 bonneville (per il discorso contrario)...
... non e' che uno fa lo sconto perche' e' "generoso", un altro non lo fa perche' e' "antipatico"..
-
In parte è così poi ci sono concessionari che pur vendendo poco vogliono tenersi margini importanti... Ho trovato sconti dal 8% al 15% ... monomarca plurimarca molte le variabili in gioco.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
sono interessato all'acquisto ,la soluzione di una maxirata è ideale per l'acquisto che devo fare, perchè ti da più opportunità
-
-
Citazione:
ruvido64
Mah.. Il cupolino è originale.?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk