Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
Addirittura nazista? Prima fascisti ora pure nazisti...
Se ne leggono di assurdità...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Io firmerei per lega più m5s
Nessuno rispetta purtroppo la scelta della popolazione... Chi la pensa diversamente diventa nazista fascista populista o cazzate simili... Mentre chi perde logicamente fa parte degli illuminati che, nonostante tutto e tutti, sono dalla parte giusta...
Che mentalità assurda
Credono di essere illuminati...ci credono forte...ma poi non è detto che sia così
-
Citazione:
jamex
Addirittura nazista? Prima fascisti ora pure nazisti...
Se ne leggono di assurdità...
Io firmerei per lega più m5s
Nessuno rispetta purtroppo la scelta della popolazione... Chi la pensa diversamente diventa nazista fascista populista o cazzate simili... Mentre chi perde logicamente fa parte degli illuminati che, nonostante tutto e tutti, sono dalla parte giusta...
Che mentalità assurda
Amico mio che ingenuo che sei, certo che e' cosi'!
-
Citazione:
streetTux
avevi preso in considerazione il Governo Renzusconi prima che si creasse?
vedi più plausibile un governo Lega e M5S, quindi con Salvini che abbandona Berlusconi?
Si, tecnicamente lo vedo più plausibile... Molto più che faccia un governo con il PD
-
Citazione:
jamex
Io un governo Salvini lo vedo bene, il problema è che non avrebbe nessun senso il PD al governo con lui... Non capisco come possiate prendere in considerazione una cosa del genere, mah
Un salvini al governo un po' mi preoccupa , un 5star anche di più , mescoloni di alleanze di questi due con il resto , mi inquieta ancora molto di più, è come se vedessi valanghe di denari smaterializzarsi in buchineri.
Ho pochissima se non nulla fiducia in nessuna casacca e schieramento politico attuale.
Dovessi scegliere con la rivoltella puntata alla tempia, un'idea l'avrei , ma non sarebbe avvicendabile al mio ideale di fantagoverno per questo paese.
-
Citazione:
Fabrizio
Amico mio che ingenuo che sei, certo che e' cosi'!
Con la marmotta che confezionava la cioccolata?
Citazione:
Naexim
Un salvini al governo un po' mi preoccupa , un 5star anche di più , mescoloni di alleanze di questi due con il resto , mi inquieta ancora molto di più, è come se vedessi valanghe di denari smaterializzarsi in buchineri.
Ho pochissima se non nulla fiducia in nessuna casacca e schieramento politico attuale.
Dovessi scegliere con la rivoltella puntata alla tempia, un'idea l'avrei , ma non sarebbe avvicendabile al mio ideale di fantagoverno per questo paese.
Io, per cultura, sono portato a rispettare le scelte altrui e quindi capisco la tua inquietudine....
Purtroppo invece etichetta in maniera vergognosa chi la pensa e vota in maniera diversa... Come se la verità fosse sempre da una parte sola
-
Citazione:
jamex
Che mentalità assurda
Anche nel '33 la gente ha votato un piccolo pittore austriaco ... e.... aspetta..... cosa sono diventati ?
La gente vota quello che pensa sia giusto, e si categorizza per ciò che vota, e diventa ciò che ha votato.
Non è questione di giudicare nazista uno come Salvini o populista uno come Di Maio, sono le loro idee che li definiscono, così come d'Alema è definibile un comunista... ti sembra ?
-
Citazione:
streetTux
avevi preso in considerazione il Governo Renzusconi prima che si creasse?
vedi più plausibile un governo Lega e M5S, quindi con Salvini che abbandona Berlusconi?
Io si , avevo glià pensato a suo tempo che sarebbe andata così , infatti non li votai (pd)
-
Citazione:
gallimbeni
Anche nel '33 la gente ha votato un piccolo pittore austriaco ... e.... aspetta..... cosa sono diventati ?
La gente vota quello che pensa sia giusto, e si categorizza per ciò che vota, e diventa ciò che ha votato.
Non è questione di giudicare nazista uno come Salvini o populista uno come Di Maio, sono le loro idee che li definiscono, così come d'Alema è definibile un comunista... ti sembra ?
D'Alema comunista?:biggrin3: ...con quella barca...si si...un comunista vero:biggrin3:
-
Citazione:
jamex
Si, tecnicamente lo vedo più plausibile... Molto più che faccia un governo con il PD
ok, a breve vedremo chi c'ha preso :oook:
-
Citazione:
gallimbeni
Fascismo, comunismo, populismo adesso esistono sulle magliette per andare a fare i cortei,
Non considero affatto fascista Salvini.. Come non considero, specialmente nella assunzione negativa che viene data al termine, semplicemente un populista Di Maio... Riduttivo e semplicistico