Visualizzazione Stampabile
-
Considerando come è partito il campionato, sinceramente speravo in qualcosa di meglio.
Alcuni risultati non sono arrivati a causa della strategia Ferrari, a dir poco scandalosa.
Leclerc ha fatto un paio di errori, ma la macchina non è sempre stata da buttare (in alcune gare ha detto la sua).
Non mi vengon in mente grossi errori di strategia commessi dalla Mercedes, ma è vero che una macchina del genere, a volte capace di doppiare (senza troppa fatica) tutti gli avversari, poteva tranquillamente compensare un eventuale errore ai box.
:oook:
P.S. Crozza-Binotto è ormai una istituzione…. :laugh2:
-
È fatta, Binotto è out.
:dubbio:
-
Grazie a dio ! Ma altri devono seguirlo a ruota...
Lamps
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
È fatta, Binotto è out.
avanti CROZZA
-
Citazione:
_sabba_
È fatta, Binotto è out.
stavo guidando da Dublino a casa, che ho portato il figliolo a fare i test medici per cabin crew, non ho potuto seguire.
e' confermata l'uscita o siamo ancora nel campo del sentito dire?
-
Citazione:
_sabba_
È fatta, Binotto è out.
Mha, non so quanto possa essere una notizia positiva.
Non so quanto possa essere migliorativo cambiare il responsabile di scuderia (lo chiamo così , odio i termini in inglese)
Mi danno molta meno fiducia gli Elkan...per dire
-
Citazione:
Girmet
Mha, non so quanto possa essere una notizia positiva.
Non so quanto possa essere migliorativo cambiare il responsabile di scuderia (lo chiamo così , odio i termini in inglese)
Mi danno molta meno fiducia gli Elkan...per dire
esattamente, da un'intervista letta poco fa si fa presente che Binotto sta sui maroni a Elkan e a Leclerc...quindi prepariamoci ad un altro anno di merda dove gli equilibri nella squadra vanno a farsi benedire
-
È piuttosto probabile che l’uscita di Binotto destabilizzerà gli equilibri interni del team.
Ma non possiamo dimenticare che la Ferrari è la squadra che ha sbagliato di più (e di tanto) nella stagione appena terminata.
Concordo con Pave che se ne dovrebbero andare anche altri personaggi, soprattutto quelli legati alle strategie.
Binotto non basta.
:biggrin3:
-
Esatto, lui è quello esposto ma non è l'unico responsabile.
Lamps
-
beh bisogna vedere cosa ne pensa anche il nuovo team principal...se per lui non vanno bene determinati soggetti sicuramente vedremo saltare altre teste