Ripeto sono idee mie e per il bene di tutti mi auguro si rivelino sbagliate. Ci sono esempi nel mondo in cui popoli sono poveri. E credo non per volere del popolo stesso.
Visualizzazione Stampabile
Ripeto sono idee mie e per il bene di tutti mi auguro si rivelino sbagliate. Ci sono esempi nel mondo in cui popoli sono poveri. E credo non per volere del popolo stesso.
mah
Magari, forse, probabilmente, ipoteticamente, non tt il governo, ma una parte di esso..potrebbe aver interesse a creare una sofferenza più marcata e diffusa, in maniera tale che si debba poi , andare a bussare a porte esterne per avere qualche aiutino...
Ovviamente, questo, disinteressato e fatto per la pura fratellanza e reciproco aiuto tra popoli...
D d'altronde, se stai in piedi con le tue gambe, mica vai a chiedere aiuto a nessuno...
E c è chi tt i giorni nn fa che ricordare che si ...dovrebbe... ricorrere a questi aiuti..
E quale sarebbe la convenienza di chiedere aiuti?
@ massi69 ha inquadrato una possibilità.
Monachino ,monachino, sto al tuo giochetto..
La convenienza nel chiedere aiuti , sta , per i mediatori, nel far sì che questo avvenga, e successivamente, nel poter governare le alterazioni delle dinamiche dei fattori esterni che si verrebbero a creare con il patterello di accettazione....
Il prox passo, nella direzione, sarà far eleggere mortadella come presidente
Far indebitare le famiglie e le industrie più piccole con le banche per favorire queste ultime. Oppure dover svendere industrie strategiche per far fronte ai debiti dello stato. In Grecia abbiamo visto cos'è successo.
posso suggerirle un "perchè sono pagati dai poteri forti per schiavizzarci"? chiaro, conciso, dritto al punto :lingua:
Allegato 268641