Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnolo
4 litri di olio 15w/50 bardhal XCT c60 e filtro 65€
Poi faccio tutto io ;)
Quindi tecnicamente pur essendo il secondo tagliando e la moto in garanzia, potrei fare praticamente tutto a casa da solo
E portargleila la così, giusto con l'olio da cambiare, pagare solo quello, ed avere in mano un tagliando valido?
-
Citazione:
Gnolo
4 litri di olio 15w/50 bardhal XCT c60 e filtro 65€
Poi faccio tutto io ;)
4 litri di olio bardhal xts 10w50 e filtro 50 euro,e faccio tutto io..ti hanno cmq fottuto 15 euro..hahahha
-
Citazione:
SpeedDani
Quindi tecnicamente pur essendo il secondo tagliando e la moto in garanzia, potrei fare praticamente tutto a casa da solo
E portargleila la così, giusto con l'olio da cambiare, pagare solo quello, ed avere in mano un tagliando valido?
Beh la tua è in garanzia ...è giusto che tu lo faccia da loro ;)
L'unica cosa da scontare secondo me è la manodopera 4 sono tante ......
Con quella tempistica farò anche il gioco valvole:oook:
Citazione:
urasch
4 litri di olio bardhal xts 10w50 e filtro 50 euro,e faccio tutto io..ti hanno cmq fottuto 15 euro..hahahha
Il mio è 15w50 con filtro k&n non il 10w50 quindi non mi hanno fregato 15€ :D
-
Citazione:
Gnolo
Beh la tua è in garanzia ...è giusto che tu lo faccia da loro ;)
L'unica cosa da scontare secondo me è la manodopera 4 sono tante ......
Con quella tempistica farò anche il gioco valvole:oook:
Il mio è 15w50 con filtro k&n non il 10w50 quindi non mi hanno fregato 15€ :D
e ma kts costa di più rispetto all xtc hi hihiihihih
-
quell'olio deve essere d'oro:w00t: ...Shell Advance 15w50 viene €13 al litro....ovviamente sintetico e con specifiche superiori al libretto
-
Citazione:
Raff666
quell'olio deve essere d'oro:w00t: ...Shell Advance 15w50 viene €13 al litro....ovviamente sintetico e con specifiche superiori al libretto
La speed 2008/2010 da libretto e 15w50 la tua non so po 5/6€ in ci può stare e bahrdal
-
Citazione:
SpeedDani
Buon giorno ragazzi
Ho una speed 2015 con 17mila km
E tra poco dovrò fare il tagliando dei 20mila..
Sapete dirmi cosa mi aspetta come spesa..
Ho sentito parlare di un 400 euro dal concessionario e mi è venuto un mancamento..
Sono in zona Monza!
Grazie saluti!
Ciao Dani, la porti da un ufficiale? Se si dove? (e come ti ci trovi).
Ho visto che la fu triumph milano (poi gran milan) non e' piu' citata da sito triumph :( e qui in zona monza di altro ho presente solo pogliani...
-
Citazione:
chk
Ciao Dani, la porti da un ufficiale? Se si dove? (e come ti ci trovi).
Ho visto che la fu triumph milano (poi gran milan) non e' piu' citata da sito triumph :( e qui in zona monza di altro ho presente solo pogliani...
Ciao!! Ad Albiate, (uscita Seregno San Salvatore sulla Valassina) l'ex concessionario Husqvarna adesso (da qualche mese) è concessionario ufficiale Triumph, lo trovi come "Triumph Brianza"/"Factory Bike"
sono sempre disponibili simpatici e competenti, il capo è Luca, lo trovi sempre lì.
la struttura è stata tutta rifatta, è tutto nuovo, molto bello.
domenica fanno un evento triumph, sono lì con il camion le ombrellone etc, fanno provare la gamma e fanno un mini tour della zona.
magari facci un salto così ti fai un idea!!
magari ci si incrocia se riesco a passare dopo lavoro, un saluto!!
dani
-
Citazione:
SpeedDani
Ciao!! Ad Albiate, (uscita Seregno San Salvatore sulla Valassina) l'ex concessionario Husqvarna adesso (da qualche mese) è concessionario ufficiale Triumph, lo trovi come "Triumph Brianza"/"Factory Bike"
sono sempre disponibili simpatici e competenti, il capo è Luca, lo trovi sempre lì.
la struttura è stata tutta rifatta, è tutto nuovo, molto bello.
domenica fanno un evento triumph, sono lì con il camion le ombrellone etc, fanno provare la gamma e fanno un mini tour della zona.
magari facci un salto così ti fai un idea!!
magari ci si incrocia se riesco a passare dopo lavoro, un saluto!!
dani
Grazie mille :)
questo sabato sono via ma magari provero' a fare un giro un altra volta, anche perche' devo fare il tagliando (e la revisione -_-v) a giugno.
-
Salve gente, ho una speed 2015. Ho superato i 10 mila km ma nessuna spia service si è accesa. È normale?
Avrò problemi con la garanzia avendo superato il km stabiliti per la manutenzione? Grazie
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk