Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
thepen70
E che ti hanno detto???
io sono a 32mila km, ora in partenza appena lascio la frizione sento un ToK ToK sulla parte sinistra, non riesco a capire cosa possa essere...
a me è successo ed era una maglia della catena grippata.
-
Modello: Tiger Sport 1050 my 2014
km: 77650
Interventi effettuati: cambio olio motore Bardahl XC c60 10w 40 4lt, filtro olio Hiflo HF204, pulizia filtro aria, sostituita batteria Fukurawa FTX 14 bs, controllo e pulizia catena, controllo serraggi.
Costo: 127€ con spese di spedizione
Commenti: a fine lavoro rimane accesa la spia anomalia motore. La moto funziona regolare però!
-
Citazione:
quarantuno
Modello: Tiger Sport 1050 my 2014
Commenti: a fine lavoro rimane accesa la spia anomalia motore. La moto funziona regolare però!
E' normale quando si disconnette la batteria o qualche altro connettore elettrico. Basta tuneecu da cellulare e cancelli il codice errore
-
Citazione:
bessol
E' normale quando si disconnette la batteria o qualche altro connettore elettrico. Basta tuneecu da cellulare e cancelli il codice errore
Non avendo familiarità con l'argomento elettrico e centralina ho portato la moto in concessionaria anche per altri motivi. Comunque era come hai scritto. Fatto l'aggiornamento hanno azzerato l'errore e la spia non si vede più.
Grazie comunque
ciao
-
Modello: Tiger Sport 660 MY 2024
km: 1.000
Interventi effettuati: cambio olio motore 10w40, filtro olio, controllo e registrazione catena, controllo serraggi + check da manuale centralina per eventuali errori.
Costo: 200€ in officina Triumph.
Commenti: secondo me caro come primo tagliando di fine rodaggio...
-
TS800 tagliando dei 1000 km 195€
-
TS 800 primo tagliando (1000km) 216,00 euro in concessionaria Triumph... Secondo me un tantino esagerato...
-
Tiger sport 660
Tagliando annuale in triumph milano a 5000km 295 euro..
Cambiate anche pastiglie post non ho parole
-
Citazione:
Stefanodos
Tiger sport 660
Tagliando annuale in triumph milano a 5000km 295 euro..
Cambiate anche pastiglie post non ho parole
Per averti fatto anche le pastiglie posteriori non mi sembra esagerato, più che altro mi sembra strano che ti abbiano cambiato le pastiglie post a soli 5000 km, che di solito durano più delle anteriori e anche di non poco.
-
Esatto!! Si vede che il proprietario precedente guidava con il piede sul freno!!..