Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
L'astra Zeneca lo definiscono una sorta di aranciata in confronto allo Pfizer
Chi lo definisce?
-
Citazione:
PowerRoss
Chi lo definisce?
La Pepsi-Cola :)
-
Citazione:
PowerRoss
Chi lo definisce?
degli esperti sui quali ho letto
pure il fatto che non si possa somministrare agli over65
-
In realtà, ma chiedo conferma a @Fermissimo, che non capisce una mazza di calcio ma di vaccini (e pillole blu :)) è un esperto, da quanto ho capito io, i diversi vaccini sono sempre efficaci, nel senso che impediscono comunque che, in caso di contagio, ci siano complicazioni (e, se così fosse, non mi parrebbe cosa di poco conto)
-
Citazione:
Fermissimo
beh, l'Inghilterra...quella che con la Brexit sarebbe fallita: e la sterlina è a vette storiche...quella che aveva sbagliato tutto l'approccio alla lotta anti-COVID ed ora ha vaccinato oltre un terzo della popolazione...ha dimostrato che un requisito fondamentale della vaccinazione è la somministrazione massiva in tempi brevi
devi spegnere un incendio, hai una autobotte da 50 quintali d'acqua e usi una pompa da giardino...questo si sta facendo quando non si può intraprendere una campagna vaccinale notte/giorno a tappeto per somministrarlo a tutti
tornando brevemente su questo argomento
sentite l'odore della polvere da sparo?
https://www.theguardian.com/uk-news/...box=1614841415
Brexit: loyalist paramilitary groups renounce Good Friday agreement
-
Citazione:
Monacograu
In realtà, ma chiedo conferma a @
Fermissimo, che non capisce una mazza di calcio ma di vaccini (e pillole blu :)) è un esperto, da quanto ho capito io, i diversi vaccini sono sempre efficaci, nel senso che impediscono comunque che, in caso di contagio, ci siano complicazioni (e, se così fosse, non mi parrebbe cosa di poco conto)
oltre a come si monta una moto, spiegherò anche questo a tua cognata...che poi ti riferirà :D
-
Mala tempora currunt sed peiora parantur
-
Citazione:
Fermissimo
oltre a come si monta una moto, spiegherò anche questo a tua cognata...che poi ti riferirà :D
Ecco monta la moto va :)
-
Attenzione che la Maga Merlino abbandona la nave pure lei...https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...4f77b89475.jpg
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Speriamo che abbandonino tutti quella nave....
:laugh2: