Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordano1
Ci sarebbe voluto un sistema d'azione uniforme per tutta la comunità europea (che a mio modo di vedere non ha motivo di esistere se poi ogni stato fa quello che gli pare). Da ignorante ho l'impressione che a qualcuno faccia comodo la difusione incontrollata di questo virus.
ci si accordo tutti che determinate liberta' andavano garantite, al contrario alcuni fenomeni di casa nostra ci marciano sulla sovranita' sottratta, altri di casa altrui coi hanno motivato un referendum.
il fatto e' che se si scazza qualcosa si da sempre la colpa all'europa.
mi gioco le palle che se dall'inizio l'europa avesse imposto una sua linea d'azione ai vari Salvini,orba,meloni,Kurz etc sarebbe scoppiato un embolo a furia di urlare all'attentato alla sovranita' nazionale
l'europa da linee guida e fa il giudice super partes, in questo caso ha funto da gruppo di acquisto puntando su due cavalli (Pfizer e moderna) lasciando in disparte Astra Zeneca che non era ancora deliberato, mo tutti che rompono i coglioni co st'astra Zeneca che pure gli inglesi guardano con scetticismo
-
È proprio questo che non concepisco. Aver costituito una comunità della quale si deve far parte perché senza pare non ci sia un domani. Però ogni stato vuole/vorrebbe continuare a farsi gli affari suoi.
L'embolo è scoppiato lo stesso a mio modo di vedere.
-
Citazione:
Giordano1
È proprio questo che non concepisco. Aver costituito una comunità della quale si deve far parte perché senza pare non ci sia un domani. Però ogni stato vuole/vorrebbe continuare a farsi gli affari suoi.
La tua è una perplessità assai legittima e comprensibile. poi mi auguro che le ragioni di fare parte di questa unione siano prevalenti rispetto ai dubbi e piuttosto che ai niet per partito preso.
Vale la pena di ricordarci che 75 anni fa ci si prendeva a cannonate e 75 anni sono un battito di ciglia :dry:
-
Citazione:
IACH
La tua è una perplessità assai legittima e comprensibile. poi mi auguro che le ragioni di fare parte di questa unione siano prevalenti rispetto ai dubbi e piuttosto che ai niet per partito preso.
Vale la pena di ricordarci che 75 anni fa ci si prendeva a cannonate e 75 anni sono un battito di ciglia :dry:
75 anni fa ci si prendeva a cannonate per gli stessi motivi per cui ora bisogna farne parte a tutti costi...
mnon sono i popoli a chiederlo, ma gli interessi di una parte di essi....
-
Ora invece delle cannonate si combatte a colpi di virus.
Parere del tutto personale, condivisibile e non. Si accettano anche insulti purché garbati.:biggrin3:
-
Citazione:
Giordano1
Parere del tutto personale, condivisibile e non. Si accettano anche insulti purché garbati.:biggrin3:
sei un complottista e pure negazionista :biggrin3:
-
Citazione:
Giordano1
perche' c'e' stato un errore di base all'inizio, subito carte in campo, passato Maastricht si va al federalismo diretto dove la maggior parte dei poteri passa in mano alla commissione ed al parlamento europei, invece siamo bloccati in un costante limbo grazie alle azioni di parecchi pirla che vogliono botte piena e moglie ubriaca
-
Citazione:
Fermissimo
la ragazza in questione (31 anni...una età nella quale i nostri ragazzi sono ritenuti ancora bardascioni) è quanto di più lontano ci sia dai nostri Salvini-Meloni o Orban
Lontana dalla Meloni, ma vicina alla Taverna.
-
Citazione:
Giordano1
Citazione:
massimio
sei un complottista e pure negazionista :biggrin3:
Ma se il virus non esiste e i vaccini solo solo alcool :dubbio:
:)
-
Citazione:
Monacograu
Ma se il virus non esiste e i vaccini solo solo alcool :dubbio:
:)
:risate2:
nessuno ha mai messo in discussione l'esistenza ne del virus ne dei vaccini, nemmeno io:dubbio: