Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
Basta un soffio Marco... soffia ed asciuga le lacrime della tua dolce sorellina se puoi... falle sentire che sarai con lei PER SEMPRE e non la lascerai. Dolce stellina, il mio più grande abbraccio va a lei.
Questa parole...mi fanno davvero venire la pelle d'oca!
Marco stai accanto a leti...ha bisogno di "sentirti"...
Manchi...manchi a tutti...ma mancherai tantissimo alla tua sorellina
-
che tristezza constante...ciao grandissimo
-
Era un piacere vederlo in moto, era un piacere sentirlo parlare. Ce ne sono pochi come lui. E' stata una grande perdita.
Ciao SIC
-
Citazione:
davidMJF
Basta un soffio Marco... soffia ed asciuga le lacrime della tua dolce sorellina se puoi... falle sentire che sarai con lei PER SEMPRE e non la lascerai. Dolce stellina, il mio più grande abbraccio va a lei.
Grande...
-
una citazione dal sito di sportmediaset sulle parole del padre del Sic
Paolo Simoncelli, papà del povero Marco, ha trovato la forza per parlare: "Ho provato anche a salutare Marco, ma ormai non c'era più nulla da fare. E' bellissimo vedere l'affetto della gente, non mi ero reso conto che gli volessero così bene, hanno capito che era un puro: non posso dire di essere felice, ma è una cosa che fa molto piacere
-
Citazione:
maurotrevi
una citazione dal sito di sportmediaset sulle parole del padre del Sic
Paolo Simoncelli, papà del povero Marco, ha trovato la forza per parlare: "Ho provato anche a salutare Marco, ma ormai non c'era più nulla da fare. E' bellissimo vedere l'affetto della gente, non mi ero reso conto che gli volessero così bene, hanno capito che era un puro: non posso dire di essere felice, ma è una cosa che fa molto piacere
Paolo, lui ti ha sentito con il cuore e con l'anima. :wub:
-
Citazione:
black panther
Giovedì pomeriggio tutti in moto si cerca di andare su a Coriano
ma si aspettanoarrivi il mondo intero non so se riusciremo anche solo
ad avvicinarci al paese
Giovedi e' improponibile andare al funerale, se devi restare a guardare i maxischermi tanto vale guardarla in tv, c'e' la diretta rai.
Ma a mio avviso non ha senso guardare un funerale.
Io vado domani alla camera ardente a portargli il mio personale omaggio.
-
Citazione:
Filomao
Giovedi e' improponibile andare al funerale, se devi restare a guardare i maxischermi tanto vale guardarla in tv, c'e' la diretta rai.
Mi posso proporre come "zavorrina virtuale"?
Portami con te, con il pensiero, Filippo..
-
Citazione:
Filomao
Per cortesia, se puoi, se ci credi, di una preghiea anche per me....
la prima volta che andrò a girare a Misano spero di riuscire ad andare a salutarlo di persona :sad:
-
Citazione:
Velena17
Che donna, che mamma!!!!
Una lezione per tutti, ricevuta da chi più di tutti è straziato dal dolore!
vista adesso su Matrix...
2 genitori fantastici!!!! :wub::wub::wub::wub::wub: