Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Yamatcat
Ciao a tutti... :) Appena presa la mia nuova Baby Speed Arancio! :) Vovevo dirvi che la moto ha fatto 31.000 km ma l'erogazione è assolutamente perfetta, nessun buco, fin dall'inizio.. Invece con la Daytona avevo avuto un problema simile, ed era il potenziometro del TPS, sistemato quello l'incertezza di erogazione che avevo tra i 2000 e i 3000 è scomparsa.. Magari anche nelle Speed che leggo hanno questo problema, potrebbe essere la stessa causa...
ps: Come si inseriscono le foto???
il buco si sente solo tra i 2000 e i 3000 giri in 2 marcia andando quindi molto piano quindi occhio:blink:
si fa sempre piu viva in me la convinzione di fare le calotte fari total black che ne pensate?
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._3216389_n.jpg
-
Citazione:
Smash82
No fidati, vado in moto da quando avevo 11 (si 11) anni, vado sempre estate e inverno, con qualsiasi clima, e ormai ho un'ottima sensibilità, di qualsiasi rumorino, battito, incertezza di erogazione me ne accorgo praticamente subito.
No, la moto marcia tranquilla dal minimo fino al massimo dei giri con qualsiasi marcia, senza incertezze.. Te lo dico perchè sull'altra, la Dytona, da un momento all'altro ho sentivo che è comparsa quell'incertezza di erogazione tra i 2000 e i 3000. Non riuscendo a risolvere con chi me l'aveva venduta l'ho portata da Mr. Martini a Verona, e secondo loro era ok. Ma io sentivo che non andava bene, e infatti poi, Berti a Romano d'Ezzelino me l'ha sistemata accorgendosi subito del problema tramite il collegamento della centralina al PC e ritarando il sensore TPS.. E adesso anche io sento che la moto e l'erogazione sono tornati come prima..
Bè..non male i fari neri, bisogna vedere però la tenuta del nero sul cromato lucido dei fari.. Oppure bisogna carteggiarli leggermente, però così perdi la possibilità di tornare indietro sulla scelta cromatica
Citazione:
Speed Mak
TPS? Farò controllare quello allora, grazie ;)
Per le foto vai su
ImageShack® - Online Media Hosting carica la tua foto dal pc e caricala sul sito. Copia poi il "codice forum" e incollalo pari pari dove vuoi che compaia nel testo (proprio dove scrivi) quando pubblicherai il messaggio si vedrà la foto
Niente, il proxy dietro il quale sono non mi fa uploadare su imageshack... Però le foto le trovate visibili a tutti sul mio profilo Facebook..qui:
FB Foto Speed Four
:)
-
Citazione:
Smash82
Io approvo totalmente l'idea dei fari total black, anche se effettivamente l'idea del non poter eventualmente tornare sui propri passi spaventa. D'altra parte bisogna pur fare una scelta.
Qualora il prezzo fosse contenuto (e la vernice tenesse) io lo farei. Anche perchè quest'inverno, la mia piccola dal look "brasilero" cambia vestito.
-
Si..la vernice tiene sicuramente se il faro viene carteggiato e ci passa su anche una mano di trasparente. E come costo, per esperienza, un verniciatore onesto ti fa 40 euro max..
L'incognita appunto, è il non poter tornare indietro.. E infatti conviene sepre vederle già fatte da qualcun altro queste modifiche, oppure saper lavorare bene di photoshop :)
-
Citazione:
Smash82
Scusa Smash ma questa non approvo!
Primo perché la tua moto è blu e i fari neri non ce li vedo proprio.
Poi come si fa a rinunciare alla cromatura dei fari? E' la cosa più bella e caratteristica della nostra motina e della SpeedTriple. Dove ti specchi dopo? :rolleyes:
-
Citazione:
sototò
Scusa Smash ma questa non approvo!
Primo perché la tua moto è blu e i fari neri non ce li vedo proprio.
Poi come si fa a rinunciare alla cromatura dei fari? E' la cosa più bella e caratteristica della nostra motina e della SpeedTriple. Dove ti specchi dopo? :rolleyes:
raga sono sempre stato per le modifiche reversibili...se dovesse prendermi di farli neri indubbiamente comprereri un paio di calotte usate a poco da riverniciare...cmq ho sempre pensato di fare la mia four tutta neon blu/nero con particolari carbonio adesso soldi e tempo permettendo mi ci dedicherò! :tongue::biggrin3:
-
Anche i cavalletti sono arrivati, ma le maledette pipette no... Me le staranno portando a piedi
-
Citazione:
Speed Mak
Anche i cavalletti sono arrivati, ma le maledette pipette no... Me le staranno portando a piedi
ma di che pipette parli?
-
Citazione:
Smash82
ma di che pipette parli?
Forse intendeva i nottolini...
-
[IMG=http://img818.imageshack.us/img818/6351/foto0453.jpg][/IMG]
intendevo questi... non so come si chiamino: spinotti, pipette, nottolini, pezzi di plastica.
Ho cercato nel forum e chi ha avuto il mio problema li ha presi in metallo da un sito (tramite forum triumph inglese). Sono passato in Ducati (...) per uno di questi mi chiedevano più di 70 € e comunque era ancora di plastica. Speravo però facessero più in fretta.
Mi hanno chiesto il "diametro delle forche" Four per rimontare i semimanubri. sono da 45?