Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
navigator
La teoria del complotto per me non tiene da nessuna parte.
Si è fermato il mondo... trasporti, petrolio, turismo, sport con il giro d'affari che ci sta dietro e tantissime altre realtà dal piccolo bar alla multinazionale di viaggi Alpitour, alle compagnie aeree con tutto l'indotto. Si potrebbe stare qui a fare l'elenco ma non raccontiamoci che sono tutti d'accordo per sterminare i ristoranti con Deliveroo non è credibile.
Ho un amico con due farmacie e mi ha detto che il 2020 è un anno nerissimo di fatturato e i primi due mesi dell'anno 2021 sono catastrofici poiche non c'è patologia in giro (influenza, traumi sportivi , raffreddori etc.) e se loro non vendono le case farmaceutiche non penso che siano contente (qui magari Flag ci può aiutare).
Poi possiamo raccontarci che qualcuno ha fatto affari con le mascherine e DPI in genere, è vero ma è normale che succedesse, ho amici che ci stanno guadagnando bene e tutto sono fuorchè orchestratori del grande complotto... ma sanno bene che il gioco sta per finire perchè i prezzi stanno crollando nuovamente per la maggiore offerta.
Mia considerazione personale:
sono contentissimo di non aver avuto un raffreddore o influenza in casa tra noi, bambini e nonni... conseguenza di una vita meno assembrata (per me una manna dal cielo) ma anche di aver seguito delle disposizioni igieniche e di prevenzione covid, c'è poco da dire non mi è arrivato in studio un paziente che non fosse perfettamente sano perchè nessuno mai più si permette cose del genere.
Sabato sera siamo andati a prendere la pizza con i bimbi alle 1930 alle 2100 è arrivata l'orda e siamo scappati giusti giusti, sarò io che non sono più abituato ma stare in tranquillità invece che nella calca è una goduria, lascio ad altri queste situazioni. In 12 mesi non ho più messo piede in un centro commerciale un risultato eccezzionale.
:oook:
Citazione:
massi69
:cool:
me le vedo le multinazionali e i poteri forti partire alle 4 di mattina col furgone per andare al mercato della laurentina
quelli ce l'hanno con la raggi, che ha chiesto un parere che estende la bolkenstein agli ambulanti.
Che le concessioni in italia siqano uno scandalo, lo si dice solo su quelle autostradali: i taxi, gli ambulanti? gli stabilimenti balneari? ok tutto andava bene prima, ne prendo atto.
suò resto non rispondo...la vedo come ho scritto,,,solo una domanda:
a te e a quello della matrix europea: alternativa? fiu figa per tutti ? ovvio che poi hai bisogno di malvezzi, che stampa la moneta, e di fusaro che ci cambia il mondo in uno gramsciano...speriamo che ci sia anche Meluzzi, che dica una buona parola al creatore
-
Citazione:
flag
:oook:
me le vedo le multinazionali e i poteri forti partire alle 4 di mattina col furgone per andare al mercato della laurentina
caro mio, sono le concessioni delle aree pubbliche che sono in ballo....non l utikixxo odierno
-
Citazione:
massi69
caro mio, sono le concessioni delle aree pubbliche che sono in ballo....non l uso odierno
Caro mio, le concessioni hanno una destinazione o no? e come le userebbero le multinazionali ?
-
Citazione:
tony le magnific
.........
Per il governo una persona che entra in pensione e muore e il cittadino perfetto, ci a dato soldi e noi e noi NO le diamo niente. Pero come no e cosi dobbiamo pensare qualcosa perché lo sia, eco il COVID.
..........
Però ogni tanto puo' capitare il cittadino nefasto, quello che a 80anni si sposa la 28enne moldava (un Paese a caso) alla quale lo stato dovrà pagare la pensione del marito defunto per 60anni :biggrin3:
-
Citazione:
flag
Caro mio, le concessioni hanno una destinazione o no? e come le userebbero le multinazionali ?
caro caro mio:biggrin3:, le destinazioni di utilizzo dell occupazione suolo pubblico sono ripartite in alimentari e non alimentari.....queste poi possono venire usate appunto in ambiti di mercato, fiere, eventi, Slowfood, fast food, è materia articolata...e la messa a bando di determinate concessioni in determinati posti in determinate città, stai tranquillo che interessano a molti....visto che la raggi a roma sta facendo valere il parere di un garante della concorrenza disattendendo cio che tt gli altri comuni a livello nazionale stanno facendo...
ed è dal 2012 che gli interessati contestano la direttiva bolkenstein in quanto il mercato non dovrebbe rientrare perché " non è una risorsa naturale" come lo può essere una spiaggia o una sorgente d acqua....ma il mercato assume una valenza una tipicità per l esercizio che ne fanno quegli operatori nel tempo.....
-
Citazione:
navigator
La teoria del complotto per me non tiene da nessuna parte.
Si è fermato il mondo... trasporti, petrolio, turismo, sport con il giro d'affari che ci sta dietro e tantissime altre realtà dal piccolo bar alla multinazionale di viaggi Alpitour, alle compagnie aeree con tutto l'indotto. Si potrebbe stare qui a fare l'elenco ma non raccontiamoci che sono tutti d'accordo per sterminare i ristoranti con Deliveroo non è credibile.
Ho un amico con due farmacie e mi ha detto che il 2020 è un anno nerissimo di fatturato e i primi due mesi dell'anno 2021 sono catastrofici poiche non c'è patologia in giro (influenza, traumi sportivi , raffreddori etc.) e se loro non vendono le case farmaceutiche non penso che siano contente (qui magari Flag ci può aiutare).
Poi possiamo raccontarci che qualcuno ha fatto affari con le mascherine e DPI in genere, è vero ma è normale che succedesse, ho amici che ci stanno guadagnando bene e tutto sono fuorchè orchestratori del grande complotto... ma sanno bene che il gioco sta per finire perchè i prezzi stanno crollando nuovamente per la maggiore offerta.
Mia considerazione personale:
sono contentissimo di non aver avuto un raffreddore o influenza in casa tra noi, bambini e nonni... conseguenza di una vita meno assembrata (per me una manna dal cielo) ma anche di aver seguito delle disposizioni igieniche e di prevenzione covid, c'è poco da dire non mi è arrivato in studio un paziente che non fosse perfettamente sano perchè nessuno mai più si permette cose del genere.
Sabato sera siamo andati a prendere la pizza con i bimbi alle 1930 alle 2100 è arrivata l'orda e siamo scappati giusti giusti, sarò io che non sono più abituato ma stare in tranquillità invece che nella calca è una goduria, lascio ad altri queste situazioni. In 12 mesi non ho più messo piede in un centro commerciale un risultato eccezzionale.
anche al "baffino" non credette nessuno. Anzi , quelli "furbi" pensavano che lo stavano usando come marionetta per i loro interessi personali. Quando si resero conto delle sbaglio madornale che avevano fatto era ormai troppo tardi...
-
Citazione:
massimio
anche al "baffino" non credette nessuno. Anzi , quelli "furbi" pensavano che lo stavano usando come marionetta per i loro interessi personali. Quando si resero conto delle sbaglio madornale che avevano fatto era ormai troppo tardi...
Sarò io ingenuo ma qui i contagi sono scesi ed hanno riaperto tutto, siamo 4 gatti e magari non gli frega a nessuno di impadronirsi della nostra isola? Non so ad ognuno le proprie valutazioni.
Mia cugina in Belgio ha i locali chiusi totalmente da ottobre, hanno le stesse nostre problematiche di paure, vaccini etc l'unica differenza è che i ristori sono sempre puntuali e corposi. Io considero sbagliate molte scelte legate alla gestione della pandemia ma che ci sia un'orchestra di 4 ricconi che vuole mandare a rotoli una buona parte del mondo non credo sia credibile e attuabile. Quando questa pandemia passerà o per forza di cose dovremo conviverci vedremo...
-
Anche perché vorrei capire chi sono questi 4 ricconi che hanno organizzato tutto ciò, organizzandolo talmente bene, da fottere tutte le multinazionali.
-
Sarebbe bello essere uno dei quattro..
:biggrin3:
-
Citazione:
macheamico6
Però ogni tanto puo' capitare il cittadino nefasto, quello che a 80anni si sposa la 28enne moldava (un Paese a caso) alla quale lo stato dovrà pagare la pensione del marito defunto per 60anni :biggrin3:
Giusto e quello che faro io,,, sarà la mia VENDETTA al governo, me sposo con la mia nipote cosi tiene paga la Università, io sono solo senza figli.
TONY le magnific