Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marce63
Ciao Tony, innanzitutto ben tornato.
Io mi chiedo, ma che motivo ci sarebbe a divulgare notizie false? Chi ne guadagnerebbe dal non curare i malati pur potendo?
Perché dover immaginare (in questo campo) sempre complotti di qualcuno nei confronti di noi cittadini?
Sto scherzando...o forse solo in parte, perché di fesserie ne abbiamo lette tante e qualcuno ci crede pure.
Tornando serio invece, spero proprio che nessuno di noi o dei nostri cari abbia in questo periodo necessità di cure (che però consentirebbe di verificare di persona e rispondere così alla tua domanda)....No vabbè meglio restare con il dubbio :dubbio:
io dico che po darsi dicendo che non ce posto la gente se CUIDA di piu a uscire o fare altro con il senso occhio che gli ospedali SONO PIENI.
POI CHE GUADAGNA CON TUTTO QUESTO SE VEDRA ALLA FINE DEI CONTI,,
Perche si continua con le chiusure stanno facendo un DISASTRO ECONOMICO e mica piccolo,,, ce gente che no ha soldi per MANGIARE ce gente che cerca lavoro e non trova, ci sono gente falliti dentro la ristorazione e bar, palestre, settore turismo, linee aeree, tutti KO.
No se muove niente di niente pero le tasse e le spesse del comune quotidiano chiedono i soldi lo stesso e dove le trovi... per questo SE VEDRA ALLA FINE DEI CONTI.
TONY le magnific
-
Citazione:
massi69
ciao marce, , probabilmente sarà un problema di comunicazione mediatica, probabilmente sarà l enfasi della spettacolarizzazione....però...
se io ti dicessi : " giovanni sta collassando" tu a che pensi? che stia collassando, che sia in difficoltà, o che sia leggermente affaticato?
poi leggi percentuali, 30-31-33- te li puoi giocare al lotto i numeri...
ed è un anno che ce la menano ...
possibile che nulla cambi?
possibile , e siamo alla terza , che un paese intero debba dipendere dai posti in terapia intensiva e nel frattempo che hanno fatto per far sì che questo nn si ripetesse ?
ma se a casa tua quando accendi la lavatrice questa allaga il locale.....che fai ? la lasci così o ti adoperi in modo che nn si verifichi di nuovo?
pazienza la prima volta che succede...ma la seconda? la terza?
è mormale che poi ci siano quelli che i dubbi se nn li hanno se li fanno venire per forza...
Ciao massi,
se tu mi dicessi che Giovanni sta collassando, perché non ti dovrei credere? Non mi hai detto che è morto, ma che sta messo male.
Circa l’invito al gioco del lotto con le percentuali di occupazione delle terapie intensive, mi sembra una proposta un po’ macabra... Il vero problema è che purtroppo non c’è solo la covid, tutte le altre patologie non si sono estinte...e i posti si rischia che non ci siano più per tutti.
Questi sono i fatti, poi, imho, ognuno se vuole può anche comprarsi il libro di Marzullo per prendere spunto per trovare le domande...
Per me l’unico modo di aggiustare questa lavatrice ...è il vaccino per tutti e al più presto.
-
Citazione:
navigator
si hanno portato avanti gli studi e sono arrivati ottimi risultati.
https://mobile.twitter.com/SilvanoSa...54334134444032
-
VITAMINA D REFUERZA EL APARATO INMUNITARIO E ALTRO QUELLO SE SA DA UNA VITA.
https://www.youtube.com/watch?app=de...ssimoOrlandini
TONY le magnific
-
Citazione:
tony le magnific
io dico che po darsi dicendo che non ce posto la gente se CUIDA di piu a uscire o fare altro con il senso occhio che gli ospedali SONO PIENI.
POI CHE GUADAGNA CON TUTTO QUESTO SE VEDRA ALLA FINE DEI CONTI,,
Perche si continua con le chiusure stanno facendo un DISASTRO ECONOMICO e mica piccolo,,, ce gente che no ha soldi per MANGIARE ce gente che cerca lavoro e non trova, ci sono gente falliti dentro la ristorazione e bar, palestre, settore turismo, linee aeree, tutti KO.
No se muove niente di niente pero le tasse e le spesse del comune quotidiano chiedono i soldi lo stesso e dove le trovi... per questo SE VEDRA ALLA FINE DEI CONTI.
TONY le magnific
Parafrasando il grande Rino Gaetano: Chi vivrà saprà
-
non esistono più di 10 categorie di farmaci che funzionano veramente al Mondo...illudersi sulla utilità di vitamine, integratori, oligoelementi per gente come noi del Primo Mondo che può mangiare a sazietà (e quindi li assume in gran quantità dal cibo) è una vana speranza :biggrin3:
-
Citazione:
Marce63
Ciao Tony, innanzitutto ben tornato.
Io mi chiedo, ma che motivo ci sarebbe a divulgare notizie false? Chi ne guadagnerebbe dal non curare i malati pur potendo?
Perché dover immaginare (in questo campo) sempre complotti di qualcuno nei confronti di noi cittadini?
Chi ci sarebbe dietro? Soros? I Savi di Sion? Bill Gates? Le Banche e i poteri forti, oppure Quelli di Bibbiano?
Sto scherzando...o forse solo in parte, perché di fesserie ne abbiamo lette tante e qualcuno ci crede pure.
Tornando serio invece, spero proprio che nessuno di noi o dei nostri cari abbia in questo periodo necessità di cure (che però consentirebbe di verificare di persona e rispondere così alla tua domanda)....No vabbè meglio restare con il dubbio :dubbio:
sai chi ci guadagna?in primis le stesse aziende ospedaliere visto che un ospedalizzato marchiato COVID viene rimborsato almeno il doppio di un malato senza marchio. Senza poi contare se lo dovessero attaccare a macchine respiratorie
-
Citazione:
massimio
sai chi ci guadagna?in primis le stesse aziende ospedaliere visto che un ospedalizzato marchiato COVID viene rimborsato almeno il doppio di un malato senza marchio. Senza poi contare se lo dovessero attaccare a macchine respiratorie
Sicuro massimo? Fonte?
-
Citazione:
Monacograu
Sicuro massimo? Fonte?
ma basta andare su google, digitare rimborsi costi pazienti covid e si trovano numeri e dati a piacere
-
Citazione:
Monacograu
Sicuro massimo? Fonte?
è sotto gli okki di tutti, dai!1!11!!!