Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dinatalegiovanni
Un saluto a tutti, mi sono appena iscritto inquanto futuro proprietario di Speed MY 2011. Provengo da una fantastica Corsaro 1200 che per 4 anni mi ha dato incredibili soddisfazioni. Dopo aver provato una speed my 2005 questa primavera ho deciso che la nuova l'avrei presa.
Volevo dirvi che incredibilmente la moto è già visibile in molte concessionarie del nord. Ieri ho avuto il piacere di incontrarla, molto bella, molto più che in foto.
grande auguroni!!!!!!!!
-
-
Citazione:
The Dog
:popcornsmiley:
ti solita si brinda per l'acquisto di una moto nuova, non con i popcorn :dry:
-
tutti super pilotoni qui dentro eh? ma Mr Tiger non e' quello che e' stato sverniciato da Tomillo? O sbaglio persona?
-
Citazione:
Silvan
ti solita si brinda per l'acquisto di una moto nuova, non i popcorn :dry:
...scassaminkia...
-
Citazione:
dinatalegiovanni
Un saluto a tutti, mi sono appena iscritto inquanto futuro proprietario di Speed MY 2011. Provengo da una fantastica Corsaro 1200 che per 4 anni mi ha dato incredibili soddisfazioni. Dopo aver provato una speed my 2005 questa primavera ho deciso che la nuova l'avrei presa.
Volevo dirvi che incredibilmente la moto è già visibile in molte concessionarie del nord. Ieri ho avuto il piacere di incontrarla, molto bella, molto più che in foto.
sei tu o non sei tu ?? ci siamo visti da motocicli speciali sabato ???
-
Citazione:
marcoquezoncity
tutti super pilotoni qui dentro eh? ma Mr Tiger non e' quello che e' stato sverniciato da Tomillo? O sbaglio persona?
si sono quello che ha mauro ha passato nell ultimo giro dell endurance del 2009 sdoppiandosi o striplandosi non ricordo.........visto che se la memoria non non mi inganna siamo arrivati quelle 6 posizioni avanti ma si sa che era un gioco....:tongue::tongue:
cmq mauretto ed io giriamo sugli stessi tempi...:laugh2: e vedendolo guidare devo dire che son assai contento...parlo per me ovvio...
-
Citazione:
The Dog
:popcornsmiley:
eccolo
Citazione:
Silvan
ti solita si brinda per l'acquisto di una moto nuova, non con i popcorn :dry:
quoto
Citazione: