Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carmelo23
Ed il bollo auto?
:incaz:
e.....ma meglio la Hollywood o la Brazilian
-
Citazione:
carmelo23
Ed il bollo auto?
:incaz:
La lista si allunga notevolmente............fermiamoci quà!
-
Padoan: «Rinviato il taglio Irpef».
AHAHAHAJHAHHHHHHHAAAHHHH....che ridere,ma Renzi è d'accordo????........ce lo aveva promesso giorni fa'! ahahahhhahahhah
-
Citazione:
carmelo23
Padoan: «Rinviato il taglio Irpef».
AHAHAHAJHAHHHHHHHAAAHHHH....che ridere,ma Renzi è d'accordo????........ce lo aveva promesso giorni fa'! ahahahhhahahhah
Credo che sia moralmente sbagliato gioire delle difficoltà di chi governa una realtà importante come roma, pardon, l italia ...........:laugh2:
-
Citazione:
flag
Credo che sia moralmente sbagliato gioire delle difficoltà di chi governa una realtà importante come roma, pardon, l italia ...........:laugh2:
Conosci la risata sarcastica?????????????
Non sono affatto contento,anzi incazzato,perchè non riesce a fare niente di importante.
E' la terza generazione di Italiani che ascolta questo indicibile teatrino. Noi continuiamo a soffocare di tasse e imposizioni e i nostri politici continuano a navigare nell'oro. Andate tutti a casa per favore Renzi e allegra banda di pifferai magici.
Non avevamo dubbi sul rinvio del taglio IRPEF. A quando è stato rinviato però non si sa. Forse qualche mese prima delle elezioni ? o magari dopo ? che buffoni che siete ...
-
Citazione:
carmelo23
Conosci la risata sarcastica?????????????
Non sono affatto contento,anzi incazzato,perchè non riesce a fare niente di importante.
...
si , ma mi sembra diversa..............e forse intendevi risata amara, disincantata
Citazione:
carmelo23
E' la terza generazione di Italiani che ascolta questo indicibile teatrino. che buffoni che siete ...
buffoni non lo dire, che poi quelli che se sa sono presa con de luca, chi li sente.......:)
-
nel frattempo, il nostro ineffabile presidente del consiglio, non trova di meglio che presentare coram polulo, con tanto di lavagnetta, un'altro abbozzo di provvedimento che si inserisce ancora una volta in maniera inorganica in una sconclusionata politica di esenzioni, incentivi, agevolazioni fiscali ecc.
anche stavolta è impossibile pensare a qualcosa di strutturale
che tristezza.........................da una parte questo, dall'altra gli ultimi rigurgiti brunettiani , in un clima da bunker berlinese, e dall'altra ancora l'autarchia e i lombrichi..............
che male ho fatto a non restare nella tanto denigrata Amerika :(
-
Citazione:
flag
nel frattempo, il nostro ineffabile presidente del consiglio, non trova di meglio che presentare coram polulo, con tanto di lavagnetta, un'altro abbozzo di provvedimento che si inserisce ancora una volta in maniera inorganica in una sconclusionata politica di esenzioni, incentivi, agevolazioni fiscali ecc.
anche stavolta è impossibile pensare a qualcosa di strutturale
che tristezza.........................da una parte questo, dall'altra gli ultimi rigurgiti brunettiani , in un clima da bunker berlinese, e dall'altra ancora l'autarchia e i lombrichi..............
che male ho fatto a non restare nella tanto denigrata Amerika :(
In ammerega dipende chi vince...
-
Citazione:
Stinit
In ammerega dipende chi vince...
no
-
Citazione:
flag