Visualizzazione Stampabile
-
Quindi siamo sulla strada buona!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Speriamo di fare in tempo :)
Gratatio pallorum num est superstitio sed bonus rimedium cuntro omnia mail.:biggrin3:
-
Citazione:
flag
ancora una volta.........i lapalisse erano parecchi in famiglia, e non tutti con la stessa visione del mondo.......non penso che le cose cosi' come andavano prima, andassero bene, macontinuo a non capire il progetto cinquestelle per la metro.......ti ringrazio per il post per intero, ma credo sia meglio guardarsi il video, anch'esso disponibile, nel quale e' evidente la sicumera e la mancanza di strategia della avvocatessa attonita.......
rilevo che i nostri hanno un'apertura di credito importante, e spero che la usino per progetti che vadano al di la dei no che fino ad ora hanno caratterizzato la gestione di roma.
tutto qui
appunto.......
e poi: quale scelta? dopo che hai bloccato, che fai?
fai portare i libri in tribunale? ti sfili dalla societa' e lasci fare allo stato? mandi a casa i dipendenti? , non vedi la metro come un sistema di trasporto adatto a roma e vai per altri sistemi? altro.........?
Io sinceramente non capisco dalle risposte che dai se leggi le cose a metà appositamente o ti sfuggono.
Ma dove hai letto o dedotto che i 5 stelle non vogliono fare la metro C? La raggi ha detto esattamente l'opposto.
Ci riprovo:
http://www.metroxroma.it/2016/11/rom...-alla-linea-c/
-
Citazione:
rjng
Gratatio pallorum num est superstitio sed bonus rimedium cuntro omnia mail.:biggrin3:
:laugh2:
-
Citazione:
navigator
Oddio...io il link l'ho aperto, ma mica ho capito che si vuol fare realmente...in che modo si va avanti? :cipenso:
Citazione:
rjng
Te tu dici? :cipenso: non mi pare mica...
Citazione:
rjng
:)
-
Citazione:
Monacograu
Oddio...io il link l'ho aperto, ma mica ho capito che si vuol fare realmente...in che modo si va avanti? :cipenso:
Te tu dici? :cipenso: non mi pare mica...
:)
Semplicemente non devono bloccare nulla.
Se liquidano la municipalizzata ne faranno un'altra che gestirà gli appalti si spera in modo diverso se non ci riusciranno a migliorare la situazione amen e auguri a tutti.
-
Citazione:
rjng
Ma contro la scabbia è solo un palliativo
-
Citazione:
navigator
Io sinceramente non capisco dalle risposte che dai se leggi le cose a metà appositamente o ti sfuggono.
Ma dove hai letto o dedotto che i 5 stelle non vogliono fare la metro C? La raggi ha detto esattamente l'opposto.
Ci riprovo:
http://www.metroxroma.it/2016/11/rom...-alla-linea-c/
Io la leggo così: finiamo ciò che non possiamo finire, anche se non sappiamo come, e poi vedremo.
Mi incazzerei se parlasse così il mio amministratore di condominio.
Ma se a te che leggi tutti per intero e non sei fazioso o colluso piace così, e vedi questo modo di fare come la nuova via, ok
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
navigator
Se liquidano la municipalizzata ne faranno un'altra che gestirà gli appalti si spera in modo diverso se non ci riusciranno a migliorare la situazione amen e auguri a tutti.
Ma la proprietà della azienda è solo del comune?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
navigator
Se liquida una municipalizzata non è così semplice...ci sono una marea di cose da gestire, dai contratti con le aziende vincitrici degli appalti alla gestione del personale interno, solo per dirne alcuni, oltre ai tempi di creazione di una nuova municipalizzata...si ha la minima idea di cosa vuol dire una operazione del genere? Mi aspetto, quindi, un piano molto intelligente per gestire una situazione di questo tipo e non un se ne fa un'altra e poi se la situazione non migliora amen e auguri a tutti. Non è un'operazione a costo e tempo zero. Se si fa perchè va fatta ok, ma gradirei capire perchè e come.
Amen.
-
Citazione:
paper
Ma contro la scabbia è solo un palliativo
Piuttosto del colera vaioloso di questo governo di non eletti,mille volte meglio il palliativo.
-
Citazione:
rjng
Piuttosto del colera vaioloso di questo governo di non eletti,mille volte meglio il palliativo.
ottimo, spero che passi , per via di governo di non eletti, il sistema proporzionale , il famoso democratellum, proposto dal movimento :oook: