Visualizzazione Stampabile
-
ma invece di affannarsi mentalmente a cercare di montare casi su casi ed esempi su esempi arzigogolati, non e' meglio partire da fondamenta certe come Di Maio e' uno scemo incompetente che parla a capocchia di cazzo o Salvini e' una Merda razzista che si fa piu selfies di una tredicenne o Toninelli e fermo in un sogno tipo inception o che Dibba oramai si fa a cocaina e spara le cazzate piu assurde?
-
tecnicamente sì..
il problema è che se risultano "scarsi, maleassortiti, infantili, divertenti" tutti i dati, figurarsi quei discorsi lì..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
ma invece di affannarsi mentalmente a cercare di montare casi su casi ed esempi su esempi arzigogolati, non e' meglio partire da fondamenta certe come Di Maio e' uno scemo incompetente che parla a capocchia di cazzo o Salvini e' una Merda razzista che si fa piu selfies di una tredicenne o Toninelli e fermo in un sogno tipo inception o che Dibba oramai si fa a cocaina e spara le cazzate piu assurde?
Si...ma senza dimenticare anche tutto il resto dell'arco parlamentare che a quanto vedo si è dato da fare (nelle esternazioni ad minchiam) tanto quanto quelli del governo gialloverde...
...altrimenti sembra che hai il paraocchi
-
Citazione:
Stinit
Si...ma senza dimenticare anche tutto il resto dell'arco parlamentare che a quanto vedo si è dato da fare (nelle esternazioni ad minchiam) tanto quanto quelli del governo gialloverde...
...altrimenti sembra che hai il paraocchi
io non ho il paraocchi ma per ora governo e maggioranza di governo parlamentare battono nettamente l'opposizione in termini di puttanate sparate, come la giri giri nu strunz nun po mai addiventa' nu baba' pure si l'abbuffi i Rhum o meglio un venditore di noccioline non potra mai diventare uno statista anche se gli metti addosso un Kiton
-
Citazione:
Rebel County
io non ho il paraocchi ma per ora governo e maggioranza di governo parlamentare battono nettamente l'opposizione in termini di puttanate sparate, come la giri giri nu strunz nun po mai addiventa' nu baba' pure si l'abbuffi i Rhum o meglio un venditore di noccioline non potra mai diventare uno statista anche se gli metti addosso un Kiton
Bo...io le stronzate le ho sentite "bipartisan"...d'altronde in questi giorni è stato tutto un botta e risposta...non ho notato qualcuno distinguersi per intelligenza
-
Citazione:
Stinit
Bo...io le stronzate le ho sentite "bipartisan"...d'altronde in questi giorni è stato tutto un botta e risposta...non ho notato qualcuno distinguersi per intelligenza
Magari Cacciari...IMHO
https://www.huffingtonpost.it/2018/0...da_a_23507649/
-
Citazione:
marmass
Non lo avevo visto...hai ragione:oook:
...una mosca bianca è...
-
Citazione:
streetTux
ciò comporterebbe il fatto che vengano sistematicamente prese decisioni che sono vantaggiose solo per il "gruppetto del nord" e non per quello del sud.
decisioni di cui è noto concretamente e consapevolmente siano tali già in partenza, in base a questioni oggettive che differenziano i due insiemi.
il che comporta qualche dubbio.
un esempio di una decisione che comporta per forza di cose un effetto differente tra un insieme e l'altro, e le ragioni di questa natura?
un esempio di "cazzi del sud" che sarebbero stati risolti a discapito dei "cazzi del nord"?
quale sarebbe l'interesse e la ragione di un simile atteggiamento?
Ma allora come mai paesi del sud come Spagna e Portogallo quando hanno dei guai riescono a superarli e vanno meglio di noi?
Tralascio la Francia che è a metà strada...
Citazione:
Rebel County
nuq vIghel SoH, pagh jIyaj
gaelico? :cipenso:
-
potrebbe essere anche barese
-
google translate ha rilevato Hindi