Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Forse ha iniziato il Ramadhan ma vuole stare in compagnia
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
;)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Forse ha iniziato il Ramadhan ma vuole stare in compagnia
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
;)
Andiamo bene ....
Siamo già fuori prima del lambrusco ...
RAGAZZI IO VADO.......NON CI SENTIREMO PIU ON-LINE FINO A DOMENICA....MI RACCOMANDO FATE A MODO E NON MANCATE, NESSUNO, PER NESSUN MOTIVO.......A DOMENICA, UN SALUTO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!
Urgenza immediata, niente di particolare ....
Ma ho bisogno di avere un contatto in pvt con uno degli organizzatori...
X davvero non è uno scherzo ;-)
Contattatemi in pvt, grazie !!
Al limite ditetmi chi devo contattare ...
Apollo o altri ??
contatta o apollo o il pedro, non per farmi gli affari tuoi ma spero che non sia nulla di grave e che tù sia dei nostri .
Gente posso chidervi una cosa? piu sono presenti e meglio e....
Vicino al mio negozio ci sara una manifestazione dove presentano tutte le moto novita..MV-SUZUKI-DUCATI-BMW ecc(pensate che forse la Triumph non ci sara) ho conosciuto il proprietario del piazzale dove si fara e mi dara un posto al comperto cosi potro allestire un po, domenica mattina portero su striscioni, accessori ecc, ora gente vi chiedo, che ne dite se dopo il pranzo andiamo a far conoscere il popolo triumph che tanto ci snobbano ? io saro attrezzato alla bene meglio ,ma con tutti noi potrebbe diventare una bella cosa, a presto cazzari
Bell'idea.... tanto due pieghe per digerire vanno fatte !! :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da Mossa
MI SA CHE A MODENA C'E' LA CONCE TRIUNZ APERTA E FANNO PROVARE LE MOTO!!!!!QUINDI A VOI LA SCELTA............
Sarebbe un regalo enorme, sono andato a vedere come sono messi e ci sono gia vari espositori, sembra bella grandina, grazie a chi partecipera, vi voglio bene, io dovevo andarci ma andra mia sorella mentre sono a pranzo con voi e poi la raggiungero dopo