Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
una cosa va detta...un enorme effetto collaterale di questa pandemia è che si tromba, extraconiugalmente, molto meno per non dire nulla...qualcuno qui mi è buon testimone
è un virus bacchettone, vetero-cattolico:incaz:
parla per te
-
Citazione:
macheamico6
parla per te
non ho la fortuna di trombarmi la vicina di pianerottolo...:fisch:
-
Citazione:
Fermissimo
non ho la fortuna di trombarmi la vicina di pianerottolo...:fisch:
erore, preferire sempre quella del piano superiore
-
Citazione:
flag
me la traduci?
Magari in poche parole...
nel doman non v' è certezza...
e vedi che te lo scrive uno che questa situazione la sta patendo e non è che sia contento della piega che sta prendendo la storia dei vaccini...
tt questo nn fa altro che far perdurare la situazione persistente ...
percio non puoi pensare , come fai ti ho scritto ,che io gufi contro i vaccini...anzi, per me, prima se li fanno tutti, prima torniamo a vivere, meglio è per me....
-
Tornando ai vaccini in provincia di Salerno morto un vigile tre ore dopo il vaccino Pfizer [emoji17][emoji17]
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
massi69
nel doman non v' è certezza...
e vedi che te lo scrive uno che questa situazione la sta patendo e non è che sia contento della piega che sta prendendo la storia dei vaccini...
tt questo nn fa altro che far perdurare la situazione persistente ...
percio non puoi pensare , come fai ti ho scritto ,che io gufi contro i vaccini...anzi, per me, prima se li fanno tutti, prima torniamo a vivere, meglio è per me....
solo la morte è certa, e quella, inesorabile... arriva per tutti.
-
Era prevedibile.
Ogni vaccino ha qualche controindicazione, e vaccinando la popolazione mondiale è abbastanza logico che nel tempo si registrino parecchi morti.
Devo però dire che è un vero peccato morire di vaccino, e magari non sei morto di Covid quando lo hai preso........
Ecco questa forse è l’unica differenza con il passato, e cioè il vaccino può venir somministrato ad un paziente che si è già ammalato di Covid, mentre difficilmente ciò sarebbe potuto accadere col vaccino per la classica influenza stagionale (che solitamente viene somministrato per prevenire la popolazione, prima che si diffonda).
Quindi si, volenti o nolenti mi sa che dovremo sommare ai morti Covid quelli del vaccino.
:sad:
-
Allegati: 1
-
Agli squali piace il gelato...
:biggrin3:
-
Citazione:
iNge1337
Probabilmente sarebbero morti lo stesso anche senza vaccino.
Basta una meningite per lasciarci le penne.
Citazione:
_sabba_
Agli squali piace il gelato...
:biggrin3:
Tu scherzi ma Salvini ci avrebbe costruito su un una carriera politica. :dubbio: