Visualizzazione Stampabile
-
sarei veramente curioso di vedere quanti di quelli che millantano prestazioni fantastiche siano veramente bravi a guidare e a usare le moto al massimo delle loro possibilita' tanto dal dover rimarcare le differenze di 2 secondi a giro tra la speed nuova e quella vecchia...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
è anche pieno di progettisti, ingegneri, collaudatori, designer
insomma, tutti lavorano in Triumph :D
...è anche pieno di gnocche...
-
Citazione:
The Dog
vero, scusa se ho tralasciato un particolare così importante :biggrin3:
-
... a me interesse sapere, più se piace o meno... se va fortissimo o meno... QUANTI LA COMPRERANNO.
-
Citazione:
marcoquezoncity
sarei veramente curioso di vedere quanti di quelli che millantano prestazioni fantastiche siano veramente bravi a guidare e a usare le moto al massimo delle loro possibilita' tanto dal dover rimarcare le differenze di 2 secondi a giro tra la speed nuova e quella vecchia...
:laugh2::laugh2: io sti puntando ad una diminuzuione di 20 kli da parte del pilota costa anche meno..........:ph34r::cry:
Citazione:
flower
... a me interesse sapere, più se piace o meno... se va fortissimo o meno... QUANTI LA COMPRERANNO.
se mi fate un prestito a fondo perduto mi sacrifico...
-
Citazione:
Silvan
vero, scusa se ho tralasciato un particolare così importante :biggrin3:
:ph34r:
-
Citazione:
marcoquezoncity
bohhh si vedrà:D
Citazione:
The Dog
ottimo :oook:
-
Citazione:
The Dog
:ph34r:
dai partecipa anche tu attivamente alla discussione: la Speed ti piace? la trovi tecnicamente rinnovata? pesa meno?:biggrin3: l'acquisteresti? sei ingegnere anche tu? (è italiano:wink_:):cipenso:
-
Citazione:
MrTiger
:laugh2::laugh2: io sti puntando ad una diminuzuione di 20 kli da parte del pilota costa anche meno..........:ph34r::cry:
se mi fate un prestito a fondo perduto mi sacrifico...
... non me lo faccio per me un prestito a fondo perduto... pensa per te. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E poi, se non tornano a fare una moto inglese... io vado altrove.
-
Io sono andato stamattina dal conce, gli è arrivata quella nera. Dal vivo rende molto di più. Bellissimi monobraccio, telaio e forche. I fanali e i cerchi così così. Cmq mettendo il 3 in uno basso, via le pedane e portatarga , secondo me, sarà spettacolare !
:bravissimo_: