Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
berlina o sw per come la vedo io una macchina da 50000 cucuzze è una macchina di super lusso
in italia si.
-
Citazione:
Monacograu
E una Maserati, una Ferrari, ... cosa sono? Cosa c'è dopo il super lusso? :w00t:
Vietato l accesso ai Poveri... :laugh2:
-
Citazione:
Monacograu
E una Maserati, una Ferrari, ... cosa sono? Cosa c'è dopo il super lusso? :w00t:
Maserati Porsche Ferrari Lamborghini Pagani ecc sono definite "supercar"...
-
ma...chiudere no? :cipenso:
-
Tornando a bomba..... Probabile Alfa Stelvio.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...b38769428d.jpg
Inviato dal mio LG-G5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Monacograu
Il super lusso veloce e sportivo. :biggrin3:
Oltre una certa cifra non è più lusso né sport ma sfizio e gusto di spendere soldi in modi strani. Secondo me un'auto qualsiasi, quando costa come mezza casa di un operaio, è di lusso... e lo sarebbe anche con i cerchi da 15 e gli interni di bambù. Il lusso tendenzialmente non è una cosa che costa tanto ma una che non ci si può permettere, qualsiasi sia il prezzo.
Per fare un esempio accazzo: un trapiantato non può permettersi il lusso di donare sangue, anche se è gratis. :oook:
-
Citazione:
valterone
Il super lusso veloce e sportivo. :biggrin3:
Oltre una certa cifra non è più lusso né sport ma sfizio e gusto di spendere soldi in modi strani. Secondo me un'auto qualsiasi, quando costa come mezza casa di un operaio, è di lusso... e lo sarebbe anche con i cerchi da 15 e gli interni di bambù. Il lusso tendenzialmente non è una cosa che costa tanto ma una che non ci si può permettere, qualsiasi sia il prezzo.
Per fare un esempio accazzo: un trapiantato non può permettersi il lusso di donare sangue, anche se è gratis. :oook:
In questo modo però è tutto relativo.
Quello che è lusso per uno non lo è per un altro, non esiste una definizione univoca...
Per me che mi sono appena operato per togliere il mezzo di sintesi al femore sarebbe un lusso camminare, poco prima prima dell'operazione (reduce dalla precedente operazione per rottura del femore) il lusso alla fine della riabilitazione era correre...tanto vale non dar definizioni allora :cipenso:
Detto ciò è ovvio che una bmw serie 3, una A4 o una giulia non sono utilitarie, ma definirle "superlusso" in modo generalizzato mi sembra eccessivo...
-
Citazione:
FICHI
non sono io quello,è troppo magro:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
non sono io quello,è troppo magro:biggrin3:
:w00t:
:laugh2::laugh2::oook: