Un altro ducatista? Dovremo spostarci su un altro forum con tutti questi ducatristi[emoji1]
Visualizzazione Stampabile
Si beh...in moto ci faccio le vacanze anche sicché andare in sardegna, x esempio, con una moto scomoda o che vibra non è il massimo.
Il discorso è : se posso avere una moto che mi soddisfi per bene (in divertimento) ma che mi permetta di fare anche viaggi di lungo raggio senza molti sacrifici, per me è ottimo. E la street oltre ad essere divertente, è comoda e vibra poco...meglio di così!!
...triple lover...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...052dd0d732.jpg
[emoji16]
...triple lover...
Ho visto che l'anno scorso Alberto non ha avuto tanti problemi a farsi 760 km fino allo Stelvio in un giorno [emoji1417](o meglio, alla fine era distrutto come me) E nemmeno l'altro mio collega che gira sempre in coppia con un monster non si faceva tanti problemi. Il discorso vibrazioni, scomoda ecc secondo me entra in ballo quando si fanno fanno week end 500/600 km che non è il nostro caso, ne facciamo a malapena 300 se ci va bene a giro. Poi logicamente ci sono eccezioni come vacanze in Sardegna ecc. Ad ogni modo io sto rivalutando le Ducati in meglio [emoji1417]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Monster 821, 1200r, multistrada. Hanno tutte un ottimo motore e la R mi è piaciuta (è una gran moto) ma....quando poi rimonto sulla mia mi pare di essere in paradiso. Chiaro, non ha lo stesso motore, la street è più lineare e morbida rispetto le ducati....ma è proprio x questo che la reputo più adatta x i viaggi lunghi. E ai 120 in autostrada avere una moto che vibra e farsi 300km così rompe assai le palle. Ripeto, nulla da dire sulla qualità delle ducati....ma la street permette un uso più ampio senza soffrirne. Fra l'altro la preferisco anche rispetto al multistrada [emoji23] .
Questo è un mio parere. C'è poi chi ne soffre meno di ste cose e buon per lui...ma io resto della mia idea.
...triple lover...
La street è più adatta per i lunghi viaggi rispetto alla multistrada che vibra?:blink: Andava a 1 la multi che hai provato?
La mia che è un 2013 non scalcia nemmeno in 4° a 3500giri..boh mi ciapo sonno in autostrada :ph34r: è una poltrona,la mia è anche una base quella che ha le sospensioni che fan tanto schifo..fa anche le curve!certo niente a che vedere con la day675r che avevo o una panigale però mi diverto lo stesso :lingua:
Non avendola provata mi vien da dire che il paragone di comfort ecc tra street e multistrada non deve esserci. Per ovvie ragioni sopra la multistrada ci si sente a più agio essendo una moto per lunghi viaggi. Forse Ago hai la mente offuscata dalla tua amata street e basta [emoji85][emoji85].
Poi dopo aver visto andare via ross86 posso dire che fa anche le curve. E anche bene [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sarà che non sono abituato, Non saprei che dirti...io dopo averla provata ed essere rimontato sulla mia, mi son trovato meglio x le vibrazioni. Poi sarà anche l'abitudine molto probabilmente....io ho solo espresso un giudizio su un raffronto fatto di prove durate 20 minuti x cui uno che è abituato alla ducati saprà sicuramente meglio di me se è fattibile o meno viaggiare (come mi state dicendo) ma io una ducati non la prenderei per quel discorso li, nonostante voi mi diciate il contrario (anche fosse solo per farsi 100 km x divertirsi). Magari un giorno cambierò idea, però per ora vado bene così.
Poi posso capire che 300km di autostrada li faccio una volta l'anno ma visto che non vado via sempre gaiardo e alle volte mi piace guardarmi intorno, non voglio avere na roba che vibra.
Son io poi che son molto delicato con le vibrazioni? Probabile.....in ogni caso, per me ducati vibra troppo e non la prenderei (forse) mai...finita li [emoji23]
...triple lover...