hai novità?
Visualizzazione Stampabile
Hai ragione,non avevo voglia di crearlo da zero vistoche avevamo fattura identica e stessa location
Rimango davvero perplesso a vedere prezzi del genere come manodopera,cioé praticamente lavorano gratis visto la tassazione italiana...50-60 li vedo corretti,piu sotto mi puzza molto di lavori fatti a cazzum....passatemi il termine!
25 ivato non ti rimane nulla in mano...
Nulla....nessuno ha risposto. Probabilmente ritengono che i tagliandi post vendita non è cosa che li riguardi. Oppure la casella mail che ho usato non viene considerata:dry:
Speed 2007.. 39000 km controllo e registrazione valvole ( 1 sola fuori tolleranza) pulizia e allineamento corpi farfallati montaggio kit 520 ( portato da me) centraggio ruota anteriore ....
Triumph torino.... 230 euro
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Speed 2005 con 43.000 km, la moto non è fluida e strappa un poco e diverse volte sembra quasi sul punto di spegnersi. Credo che necessiti anche la mia di controllo e registrazione valvole e pulizia corpi farfallati e vorrei portarla alla Triumph a Salerno. Speriamo non mi spennino.......ho sempre paura di una "rapina" quando la moto oltepassa la soglia dell'officina ufficiale....
Se non vi fidate di fare I tagliandi.. preparatevi a pagare I conti. Ormai non tiene aperto nessuno a far beneficienza. 25 ivati all'ora??? Cos'è..la caritas?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Controlla le candele e la sede candela della testata sul lato sx della moto, a volte ci va l'acqua fa la ruggine e scarica a massa.
Se il mezzo è fuori garanzia, non conviene assolutamente entrare in Triumph per la manutenzione ordinaria.... Potreste uscire "intronati" (come diciamo dalle mie parti)... :botteee:
Per cambiare olio, filtri, pasticche, candele, registrare, pulire ed ingrassare la catena, sostituire il iquido di raffreddamento, non ci vuole assolutamente un genio (fa parte dell'andare in moto)......
Se poi dobbiamo registrare valvole, allineare il corpo farfallato o giocare con la centralina (tranne che per il reset) allora....
A proposito di costi....
Ho acquistato un termostato nuovo in Triumph (sede Roma Gra) per la mia 955i...Costo modico 59 euri!!!! :cry:
Di tutti i mezzi che ho avuto, moto e macchine, e sono tanti, non ho mai pagato un termostato così tanto.....
Detto ciò mi sono fatto qualche domanda più del solito; sulla scatolina del ricambio, oltre all'etichettatura adesiva Triumph, ho reperito il codice ricambio del produttore che è francese... Ho fatto una piccola ricerca ed indovinate???
Ho scoperto lo stesso identico termostato (stesso codice e marca), in vendita in un negozio di autoricambi on-line a 7,90 Euro!!! :madoo: Praticamente 7 volte in meno del prezzo pagato in Triumph... E ci guadagnano anche!!! L'addetto ai ricambi dovrebbe indossare il passamontagna prima di farsi pagare.... :biggrin3:
Esattamente il modo migliore per non fidelizzare il cliente.... :nonono:
Adesso ditemi voi come si può serenamente entrare in Triumph per la manutenzione......
Neanche se mi minacciano di morte ad armi cariche..... :noooo:
PRIMO TAGLIANDO Speed RS DEI 800 KM PRESSO TRIUMPH BRESCIA
Tagliando eseguito a 900 km
- tagliando 1000 lubrificazione catena / azzeramento serivce
- manodopera
- materiale consumo
- smaltimento rifiuti
- filtro olio
- olio motore castrol 10W 40
PREZZO 165 EURO