grande, un nuovo arrivato
Visualizzazione Stampabile
grande, un nuovo arrivato
Salve ragazzi, se a qualcuno interessa vendo il PUNTALE ORIGINALE TRIUMPH PER LA SPEED FOUR
Qui c'è il link sulla foto del gruppo Facebook per vederlo montato:
Foto Puntale montato
Hey gentaglia.... a qualcuno interessa il mio Starlane Power Shift VX? Lo vendo a 250. Tanto per capirci.... cambio elettronico, il top per chi monta pedane con leva del cambio diretta come Speed Four/TT600.
Ciao, riusciamo ad organizzare un bel giro fuori porta da Roma? Sono appena rientrato dalle ferie e mi piacerebbe approfittare di questi ultimi we con giornate ancora abbasta lunghe tra settembre e ottobre...Un'altra curiosità, ma c'è qualcuno di noi fouristi nella sezione triumph di Roma?
Ho bisogno del vostro supporto...
Sulla mia piccola c'è un silenziatore in carbonio in cui è evidente il dbkiller. Ci sono poi due punzonature Ce che probabilmente sono l'omologazione.
Il mio problema è che non ho nessun foglio di omologazione... basta la punzonatura o ci vuole?
Esteticamente mi sembra un RoadsItalia 755C ma non c'è nessun adesivo/scritta... dalla punzonatura si risale alla marca?
Così magari scrivo al costruttore per farmi mandare copia dell'omologazione...
puoi postare delle foto?
Normalmente basterebbe l'omologazione, però tanti tutori dell'ordine poichè non possono sapere se quel numero corrisponde veramente ad un terminale omologato per quel modello, chiedono sempre copia del certificato di omologazione. Credo che gli unici che fanno un terminale in carbonio per la Speed siano la FRESCO e la Roadsitalia. Puoi provare a contattarle (li trovi su internet) dando loro il numero che tovi nel terminale o una foto. E chiedesndo se il terminale risulta essere di loro fabbricazione che ti inviino via mail copia del certificato di omologazione
Domani vi posto comunque le foto.
Ho visto anche i terminali GPR ma hanno rivettata la marca e il mio è pulito pulito senza nulla... se avessero tolto la scritta gpr sarebbero rimasti i buchi dei rivetti....