Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
mmmm....già meglio...
Pippo Inzaghi?
-
Citazione:
Desmonio
Pippo Inzaghi?
seeeeeeeeeeeeee, lo domandi a uno juventino e a un romanista: uno per il presente e l'altro per il passato non lo voterebbero nemmeno per l'assemblea di condominio...meglio, molto meglio pippo franco :)
-
Allegati: 1
Citazione:
flag
seeeeeeeeeeeeee, lo domandi a uno juventino e a un romanista: uno per il presente e l'altro per il passato non lo voterebbero nemmeno per l'assemblea di condominio...meglio, molto meglio pippo franco :)
Pippo Baudo?
O Lapo??? Allegato 276480
-
Citazione:
flag
ti ho chiesto di casini, che a questo punto dovresti pagare a quote astronomiche...
Mi son espresso male, 5 a 1 tra casini e draghi :oook:
-
se eleggono draghi subito oggi è proprio perché siamo davvero falliti come paese
-
Citazione:
massi69
se eleggono draghi subito oggi è proprio perché siamo davvero falliti come paese
Attenzione a scrivere certe affermazioni che tra un po' tornerà di moda pure il minculpop... Verranno a bussare nelle case :D
Ad ogni piutost che gnent l'è mejo Draghi :oook:
-
Citazione:
Desmonio
Pippo Inzaghi?
Ma chi, Pippo la Pippa? Naaaaaaaaaaaaaaa!
-
Visto il teatrino di oggi, ridicoli, sembra l'assemblea per eleggere il rappresentante di classe di prima elementare... Draghi sta cercando di indorare la pillola, e il parlamento dei cazzari prova a resistere andando all in con la coppia di 2... o sperando nel comunista Casini... :D
Sarà un bagno di sangue... :w00t:
https://cdn-img-q.facciabuco.com/114...h-satira_b.jpg
Citazione:
Monacograu
Ma chi, Pippo la Pippa? Naaaaaaaaaaaaaaa!
A quel punto meglio le Pippe... :D
https://www.iodonna.it/wp-content/up...e-22.52.53.png
-
@flag draghi pdr, casini pdc come la vedi? :D
O Cassese... :D
-
Piero o Alberto Angela, ma anche (perché no) Fabio Testi o Alberto Tomba.
Rocco Tano rimane il mio preferito.
:laugh2: