Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
@
Monacograu
Giusto, si scrive scriptum, ma detto ciò ribadisco che sarebbe meglio pensarci su due volte, anche tre magari, prima di portare una persona debole in un Pronto Soccorso marcio di virus.
Anche i cosiddetti percorsi “puliti” non lo sono affatto, e il mixaggio tra pazienti Covid e non Covid è altamente probabile.
I pazienti con sospetto Covid vengono messi nelle stanze tra di loro, e quello “sospetto” può infettarsi alla grande se posizionato a un metro da uno Covidizzato (che magari sputacchia o tossisce a tutto spiano senza mascherina).
Andare nei PS è un rischio, poi ognuno fa quel che vuole.
:sad:
Confermo che gli ospedali e Ps sono posti da evitare come la peste in questo periodo.
Un mio caro amico aveva prenotato da tempo un piccolo intervento all'ospedale di Torino, già rinviato da mesi proprio per la pandemia ma ormai non più rinviabile.
Questo mio amico era Gia stato positivo a dicembre e per sicurezza pochi giorni prima di entrare in ospedale ha fatto un tampone con esito negativo.
Una volta operato, doveva rimanere in osservazione 2 giorni e invece gli dicono che è positivo e deve stare in ospedale 10 giorni per quarantena, e lo mettono quindi nel reparto covid, senza mascherina e nessuna precauzione.
A nulla valgono le sue contestazioni e il test negativo effettuato pochi giorni prima, così come l'assenza di qualsiasi sintomo, e neppure gli fanno vedere l'esito di questo fantomatico test positivo.
Dopo 6 giorni di proteste e degenza inutile e rischiosa nel repato covid, ottiene di fare un nuovo test e guardacaso è negativo e lo dimettono.
Falso positivo? Inefficienza dell'ospedale? Unico caso al mondo di persona che prende il covid due volte in pochi giorni e poi guarisce?
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
-
Solitamente viene fatto un doppio tampone se rilevano la positività al Covid.
Se gli hanno fatto un solo tampone (con esito falso positivo) hanno commesso un errore.
Se la persona non avesse già contratto il virus poco tempo prima, lo avrebbe sicuramente contratto nel reparto Covid con conseguenze unpredictable.
Non è bello.
:sad:
-
pur avendo vaccinato il 40 o 50% della popolazione GB ed Israele registrano già una diminuzione di morti di più di un ordine di grandezza rispetto a 6-8 settimane fa...volente o nolente questa è la via:oook:
-
Citazione:
Fermissimo
pur avendo vaccinato il 40 o 50% della popolazione GB ed Israele registrano già una diminuzione di morti di più di un ordine di grandezza rispetto a 6-8 settimane fa...volente o nolente questa è la via:oook:
come non quotare.
UK e Israele ieri entrambe le nazioni 17 morti... se penso che in Lombardia riescono ad invitare 50 persone dove hanno vaccini per 600.
https://www.rainews.it/dl/rainews/ar...8ef6624bf.html
-
Citazione:
Fermissimo
Sai perchè?
Perchè da loro l'unico criterio di priorità di vaccinazione è l'età... non l'appartenenza a categorie professionali o il rischio di contagio.
Noi stiamo vaccinando insegnanti 30enni, avvocati 40enni, prima di chi ne ha realmente bisogno.
Stà cosa mi fa salire lo schifo per l'incompetenza, la malafede e la deficienza di chi sta gestendo il tutto.
Fanculo!
-
-
Fake-news, uno dei problemi del nostro tempo: cog..oni che non approfondiscono e continuano a parlare e scrivere!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Fermissimo
:madoo:
Noi ci ridiamo su, ma chissà quanti "fedeli" pendono dalle sue labbra...amarezza...
-
Citazione:
Fermissimo
io sono contrario ai vaccini ma posso propormi come ingravidatore , per un fine elevato.....per la sciennza
-
Citazione:
Monacograu
:madoo:
Noi ci ridiamo su, ma chissà quanti "fedeli" pendono dalle sue labbra...amarezza...
una signora che conosco bene, appartenente al "potente" gruppo di preghiera della Madonna del Silenzio, mi chiamò tempo fa proprio per interrogarmi sulla eticità del contenuto dei vaccini, io non capivo proprio cosa intendesse...poi mi disse che le avevano detto che c'erano degli embrioni dentro
nonostante il rispetto la prima frase che non seppi trattenere fu: signora...ma che cazzo dice? :w00t: