Visualizzazione Stampabile
-
Meno seghe mentali......la differenza su strada la fa' il manico e basta nessuna delle moto in commercio riusciranno mai a dare ad essere sfruttate oltre il 60 70 per cento....in pista forse ma....dico forse!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
per me son 7 decimi... forse 7 secondi gli dai con una R1 da 200cv.... non di certo con una moto con 4 cv in più e un telaio novo....
A fare sti test certe volte sono un po' scorretti :rolleyes::dry:....a me dott rossi me li da a varano a parità di moto.......
-
forse dovrò farci l'occhio....ma al momento quei 2 fari mi sanno molto di Giapponese....preferisco la mia...
-
ci sono salito x la prima volta ieri dal conce...appena arrivata fresca di giornata!!!
la prox settimana si và in prova....:w00t:
molto bello il telaio,i cerchi e i collettori che portano agli scarichi alti.....
-
Io cmq aspetto che finiscano la scorta dei motori...come quella avvenuta dei telai... :coool:
-
Visto che l'ho gia acquistata spero che continui a non piacere a tanti .....
così saremo in pochi ad averla !!:biggrin3::laugh2::w00t:
-
Citazione:
sandro.quaranta
... non ti preoccupare... che qualche jap pentito passerà a triumph... :laugh2:
Citazione:
Rene
Io cmq aspetto che finiscano la scorta dei motori...come quella avvenuta dei telai... :coool:
... speriamo che finiscano presto anche i fari.
-
Citazione:
wlecurve
Meno seghe mentali......la differenza su strada la fa' il manico e basta nessuna delle moto in commercio riusciranno mai a dare ad essere sfruttate oltre il 60 70 per cento....in pista forse ma....dico forse!
Quoto il colonnello :oook:
-
Citazione:
sandro.quaranta
mamma mia ke coraggio!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Gianluca74
Invidia ? ma pensi di parlare con dei ragazzini ? non è che hai guidato lo sputer 50cc fino al mese scorso ?
A dire il vero io vedo solo gente incazzata perchè disattesa nelle aspettative...ti faccio presente che stai parlando a persone che hanno un cervello , che hanno dei gusti , che hanno dei soldi da spendere e che sono in estremo disaccordo con una politica di mercato voluta da triumph che è solo volta al risparmio ed all'acquisizione di una piu' grande fetta di mercato .
Su questo forum io ho trovato persone che con la Speed hanno sempre voluto andare "contro corrente" rispetto a quello che il mercato "di massa" propinava...
e per fare questo erano anche pronte a pagare un "tot" in piu' ...la Speed nel 2005 non era sicuramente una moto a buon mercato ....ora ...con questo nuovo modello non hanno molta scelta.
Di invidia ne vedo veramente poca anche perchè ...sono sicuro che un buon 60% degli utenti non ha assolutamente problemi a spendere 12K euro per una moto nuova (alcuni ne hanno anche 2 o 3) ...quindi se Questa Speed fosse veramente cosi' bella ed innovativa avremmo notato un coro "quasi" unanime di approvazione per il lavoro svolto dai tecnici del marchio che abbiamo deciso di "sposare"....
Io di moto ne ho avute molte e di Forum ne ho girati tanti e ti posso assicurare che non mi era mai capitato prima di vedere tanto malcontento (leggi anche alcuni forum di altri Paesi) per un nuovo modello di moto.
Secondo te ...sono tutti invidiosi ? Secondo te gli unici a cui piace sono quelli che hanno i soldi per permettersela ?...... ma cerchiamo di essere seri dai..
Sono d'accordo su ogni virgola!
Citazione:
ferdyspeed
ci sono salito x la prima volta ieri dal conce...appena arrivata fresca di giornata!!!
la prox settimana si và in prova....:w00t:
molto bello il telaio,i cerchi e i collettori che portano agli scarichi alti.....
Quoto pure te!! Infatti come cavalleria la 2011, come le precedenti, va bene. Il problema è il peso eccessivo e l'estetica che non digerisco.