Visualizzazione Stampabile
-
Puscifer: bullet train to iowa.
Suggerisco agli appassionati di MJK e del progressive rock tutto il disco...un vero trip.
https://youtu.be/BsaA0FLwMgY
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tricico
Suggerisco agli appassionati di MJK e del progressive rock tutto il disco...un vero trip.
Sfondi una porta apertissima con me e @Walter_il_Sardo :oook:
tra l'altro sono in attesa che mi arrivino cd e vinile, anche se ho già comprato la copia digitale per sentirlo appena uscito
-
Citazione:
kaprone
Sfondi una porta apertissima con me e @
Walter_il_Sardo :oook:
tra l'altro sono in attesa che mi arrivino cd e vinile, anche se ho già comprato la copia digitale per sentirlo appena uscito
Sarà 3 anni che praticamente non ascolto altro che non sia produzione Maynard...i Puscifer poi...m'è presa così. Sarò già al 100esimo ascolto.
Unico cruccio, mi manca il live...
-
Citazione:
kaprone
Sfondi una porta apertissima con me e @
Walter_il_Sardo :oook:
Ultimamente sui Puscifer ho perso il passo, non sto riuscendo ad ascoltare quasi nulla.
Comunque tutto ciò che tocca MJK è arte.
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Tricico
Sarà 3 anni che praticamente non ascolto altro che non sia produzione Maynard...i Puscifer poi...m'è presa così. Sarò già al 100esimo ascolto.
Unico cruccio, mi manca il live...
Io ho avuto la fortuna di sentire APC 2 volte, la prima a Roma e poi 2 anni fa e i TOOL svariate volte, l'ultima lo scorso anno a Firenze. Se i Puscifer arriveranno mai in Italia, non mancherò di certo.
Al di là delle qualità indiscutibili di MJK (come cantante e animale da palcoscenico), sentire la "sua" musica dal vivo è un'esperienza trascendentale
-
Citazione:
Tricico
figata:w00t:un mix tra Tool e NiN
-
Citazione:
kaprone
Io ho avuto la fortuna di sentire APC 2 volte, la prima a Roma e poi 2 anni fa e i TOOL svariate volte, l'ultima lo scorso anno a Firenze. Se i Puscifer arriveranno mai in Italia, non mancherò di certo.
Al di là delle qualità indiscutibili di MJK (come cantante e animale da palcoscenico), sentire la "sua" musica dal vivo è un'esperienza trascendentale
E mi ricordo che eri a Firenze, avevo chiesto info sul forum per fare un percorso di un paio di giorni da Bologna alle Marche passando per Firenze (per il Firenze Rock appunto...spettacolare).
Io ho visto Tool e APC praticamente ogni volta che sono stati da queste parti...3 volte i Tool (Bologna e Firenze) e 3 volte gli APC (Francoforte, Rimini e Verona)...ma i Puscifer ancora niente...[emoji36]
-
Che io sappia non sono mai venuti in Italia. Tra l'altro con i problemi che MJK ha avuto col covid e tutte le limitazioni che ci sono, credo che bisognerà aspettare almeno un paio di anni prima di poter assistere a qualche concerto
-
-