Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
perche a forza di prenderlo nel culo a qualcuno poi comincia a piacergli ..
se ti tolgono tt subito , qualcuno poi magari protesta davvero..
cosi, piano piano, ogni volta un pezzo in meno....poi ci si abitua...
la strategia del rocchetto , solo che appunto torna indietro sempre un po meno
Bella la citazione del filosofo tantrico :)
Citazione:
Norik
io l'unica cosa che non comprendo, ma magari qualcuno l'ha già detto e io non l'ho letto, è:
come mai se chiude tutto Draghi va bene, ma quando lo faceva Conte era una vergogna ?
1-a me non pare che sia così: parli di opinione pubblica o di politica?
2-SE PARLASSI DI POLITICA, MAGARI, IL FATTO CHE CI SIA UN GOVERNO DI “UNITà NAZIONALE”, PUò ESSERE UN MOTIVO?
Sorry, mi è partito il maiuscolo ma nn ho voglia di riscrivere :)
-
Citazione:
navigator
mascherine? distanziamento? [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
-
Citazione:
flag
Bella la citazione del filosofo tantrico :)
1-a me non pare che sia così: parli di opinione pubblica o di politica?
2-SE PARLASSI DI POLITICA, MAGARI, IL FATTO CHE CI SIA UN GOVERNO DI “UNITà NAZIONALE”, PUò ESSERE UN MOTIVO?
Sorry, mi è partito il maiuscolo ma nn ho voglia di riscrivere :)
hai ragione dimenticavo di dire che parlo di politica
ammetto di seguire poco la politica, ma, se non sbaglio, alcuni al governo dicevano a Conte che bisognava riaprire tutto perché il paese sta morendo e ora stanno zitti
o sbaglio io ?
-
Allegati: 1
Allegato 271669
qualche piccolo strappetto nel governo comincia ad esserci se vorranno continuare per tt aprile così...
-
Che schifo questa discriminazione.
In pratica ci ci infetta solo dall’orologiaio e dal barbiere (ma anche al banco del bar).
Vergognoso.
:sick:
-
Citazione:
Norik
hai ragione dimenticavo di dire che parlo di politica
ammetto di seguire poco la politica, ma, se non sbaglio, alcuni al governo dicevano a Conte che bisognava riaprire tutto perché il paese sta morendo e ora stanno zitti
o sbaglio io ?
No, non sbagli...e quello che succede dovrebbe insegnarci qualcosa: son capaci tutti di abbaiare e protestare all’opposizione, altra cosa è prendere decisioni al governo.
-
Citazione:
_sabba_
Che schifo questa discriminazione.
In pratica ci ci infetta solo dall’orologiaio e dal barbiere (ma anche al banco del bar).
Vergognoso.
:sick:
è vergognoso che tt si facciano gli stracazzi loro in giro e in ogni dove , e che solo alcuni ci rimettano , e sto merda di governo non gli riconosca quasi nulla
e visto che vogliono far dipendere il tt dal nr dei contagi.... se questi nn scenderanno perché le persone continuano a contagiarsi, se vogliono riaprire le scuole nn facendo nn per evitare i contagi sui mezzi di trasporto,..è giusto che ci rimettano sempre gli stessi?
-
Allegati: 1
intanto sabato mi hanno fatto la multa perchè ero fuori dal mio comune.
Citazione:
navigator
quando ci sono stato io all'Hogs era un carnaio 24/7
Allegato 271672
-
[QUOTE=Desmonio;7674112]intanto sabato mi hanno fatto la multa perchè ero fuori dal mio comune.
[UOTE]
potevi dire che ti han sempre detto che eri un tipo fuori dal comune...