Visualizzazione Stampabile
-
Appicica la targa alla tuta e via :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Nun c'è rischio ste', cerco di evitarti a Roma (così come tutti i romani), pensa se te vengo a cerca' al Muggio :cool:
Boh...dice ringambato ... :cipenso: ... gl'avranno infilato una gamba da qualche parte? Chi glielo dice che non era una gamba? :senzaundente:
Forse la terza gamba...
-
Ma andate a pigliarvela in culo a braccetto..:oook:
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
oggi ritiro la moto... zio can...
-
Citazione:
D74
A me la ridanno alle 6 ,ma il problema di vibrazione in frenata non è risolto,dovrei levare i dischi a margherita :cry:......
-
Citazione:
D74
Ma tutto sto tempo per sostituire il perno motore?
La mia non la tocco dai tempi della mugellata di luglio, speriamo sia tutto in ordine!
-
Citazione:
Wit
La mia non la tocco dai tempi della mugellata di luglio, speriamo sia tutto in ordine!
il transponder alla fine dove lo avevi attaccato??
-
Citazione:
baxi
il transponder alla fine dove lo avevi attaccato??
Sul lato sx invece che dx e ha funzionato normalmente lo stesso.
-
Citazione:
Wit
leggi nella sez della daytona.... ho fatto anche tagliando dei 60.000 e distribuzione... + si è trovata una seconda sede del coperchio valvole a cui si è "staccata" la filettatura XD
-
Citazione:
D74
leggi nella sez della daytona.... ho fatto anche tagliando dei 60.000 e distribuzione... + si è trovata una seconda sede del coperchio valvole a cui si è "staccata" la filettatura XD
Ottimo:D