195 la 1199 e 205 la 1299,all'albero ovviamente. In strada consuma meno l'S1000RR della 1199
Visualizzazione Stampabile
regà, per chi vuole, si segni venerdi 8 (quasi sicuro) e mercoledi 20 luglio (molto probabile)
e fin qua siamo tutti d'accordo.
ancora faccio fatica a credere (eppure a quanto pare è così :blink:) a quei 720 km con 50 euro (mi tengo largo) di benzina (33 litri a 1,50) che fanno 21.8 km con un litro...
la mia fa 17 :cipenso:
per caso hai il computer di bordo con il consumo medio "storico"? forse la tua è un esemplare unico :w00t:
ho dato anche una sbirciata ai forum dei ducatristi e sembra che beva...
Consumo carburante
e c'è pure un tuo commento :senzaundente:
Ti odio. Perché durante la settimana???????????!?!?!??!!!!! Cmq si chiaro che i dati son solo numeri e dicono decisamente poco della moto. Era solo che non mi aspettavo quei numeri....se son veri. Che se son quelli di insella allora posso star tranquillo visto le cagate che scrivono [emoji28] (x quanto mi possa interessare..........io me ne resto bello beato sui miei 20-21 [emoji16] )
...triple lover...
La mia in modalità sport consuma abbastanza..facendo gli arroganti con la manopola dai 13 ai 15km/l.
In mappa touring 17-18km/l con guida allegra,guida tranquilla penso si sfiorino i 20..con la day stavo sui 16-17
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Mmmmmmh
Secondo me c'è qualquadra che non cosa lì... certo invidio il basso consumo di carburante a johnnj, dato da una guida assolutamente fluida, e son convinto che già la moto di suo non sia troppo assetata Ma mi sembra poco credibile 21,8.... Prossimo giro ti controllo dc! Poi faccio fare una relazione in excel a Mattia, pare che qua consumo solo io[emoji19]