Allegato 223642
Visualizzazione Stampabile
l'esempio mi pare molto azzardato...oggi nei reparti di oncologia troviamo gente sempre più giovane...che facciamo non proviamo a salvarla perchè costa tanto?
per il resto...non ho detto che sia tutto facile...non ho detto che anche nelle micro opere non si possa annidare il malaffare...i soldi (futuri) sono di tutti e se debito deve essere almeno che sia per opere per le quali i nostri figli possano dire "i nostri vecchi ci hanno speso... ma oggi ce lo ritroviamo"
tu guarda cosa è successo con la riqualificazione energetica degli immobili...l'edilizia che oggi lavora in Italia è occupata per la maggior parte in ristrutturazioni...e in minima parte in costruzione di case in classe A...potenzia questo settore includendo le opere di messa in sicurezza degli immobili sotto l'aspetto sismico (magari introducendo iva super agevolata o parti di finanziamento a fondo perduto) e vedrai come prende piede il meccanismo!
Ma lo sapevate che a Messina manca ancora l'acqua?
Bene ha pensato Fonzie a far baipassare la conduttura sotto il ponte...
parliamo di quelli anziani e con poche speranze............suvvia, dai che hai capito.......spero
ok, ma siccome queste cose passano come banali, sotto gli occhi di tutti, evidenti.......almeno nel blog di grillo, dal quale sono tratte pare pare.........
si si, risolti i problemi di presentazione e approvazione del progetto, delle certificazioni che a quel punto sarebbero necessarie, anche perche' altrimenti una casa perderebbe il suo valore in caso di vendita, definite le aree e le tipologie di immobili (costruiti dopo il......o altro) , fatti gli appositi uffici e commissioni...........certamente e' una cosa da fare........non credo sia LA SOLUZIONE
inoltre l'edilizia che lavora oggi in italia , quanto e' italiana, al netto, per usare le tue parole, dell'imprenditore ?
comunque certamente: anche queste sarebbero cose da fare, mica lo nego
figurati che io sarei per il reddito di cittadinanza (in forme un pochino differenti dal movimento).......
fra l'altro credo che il patrimonio immobiliare in italia, data la decrescita demografica, sia quasi a regime: ecco perche' le ristrutturazioni sono la via d'uscita
ma anche di opere strutturali di certe dimensioni, avremmo bisogno
e non e' che la cosa puo' essere affrontata dicendo che ci sono dei rischi o BEN ALTRO ..........le case sono patrimonio dei singoli, le infrastrutture della collettivita'
concordo che la renzata presso impregilo sia veramente una stronzata, ma hai letto della causa milionaria che impregilo rischia di vincere?
ma per una grande infrastruttura ci sara' sempre una impregilo a lavorare
a meno di non volere la decrescita felice
ma ne abbiamo gia' parlato.............ed e' qui che non capisco dove ci volete portare (il volete e' con faccina:))
Flag...tu che segui assiduamente il sacroblogghe...non ti sarà sfuggita questa:
Centomila posti di lavoro ha detto Renzi. Tutti sul ponte? Lo stretto è largo 3.140 metri. Ipotizzando un operaio ogni metro, non ci stanno 100mila operai, quindi li metteranno a strati come i savoiardi. Uno strato di operai, uno di mascarpone, uno di operai, uno di mascarpone
:laugh2::cool:...
si, e' mi e' venuto da piangere pensando che c'e' chi vuole far guidare questo gia' stremato paese a cotanta mente
tristezza per chi la scrive
tristezza per chi la trova una cosa sulla quale discutere
e' una battuta di un comico, e da quel punto di vista, non e' male
ma mi piacerebbe che il rais di uno dei maggiori partiti italiani ci dicesse quando fa il comico e quando il rais
se poi vuoi, credo di essere in grado di argomentare critiche a renzi molto piu' robuste di questa
p.s. almeno lui iul comico lo sa fare, mentre mi tocca vedere un sacco di comici involontari seduti sugli scranni del parlamento
p.p.s ovvio che non mi era sfuggito :)
Coccoina! Inebriante! :w00t:
http://www.animamia.net/wp-content/u...2/Coccoina.jpg