Questa volta concordo con Di Battista in pieno, un discorso così strampalato e fuori dal mondo non l'avevo mai sentito... Siamo al delirio più totale di quell'uomo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Questa volta concordo con Di Battista in pieno, un discorso così strampalato e fuori dal mondo non l'avevo mai sentito... Siamo al delirio più totale di quell'uomo
Mai parlato di inferiorità... è si malato ma di sé stesso... Non voler capire che ha perso per quello che ha fatto, ma asserire che se si votava nel 2017 o che se erano meno tecnici nello spiegare ciò che hanno fatto o che volevano fare sarebbe andata diversamente è, per essere gentile, per lo meno imbarazzante per chi è di quel partito
Spero sempre che Mattarella non se ne esca fuori con uno dei "suoi" governi tecnici/ispettivi, che manderebbe tutto all'aria.
Bisognerebbe anche cambiare in fretta le norme per eleggere il presidente della repubblica....
:cry:
Non bisognerebbe mai escludere a priori un Gentilastro tris, con una legge elettorale del genere.
L'ho apprezzato anch'io. Forse perché non sono di sinistra :)
Come del resto ho apprezzato la ritrovata compostezza nazional-evangelica di Salvini e Di Maio :)
Non si è del resto e fortunatamente smentito il giullare, novello opinionista, de Di Battista; piccole certezze della vita :)
E non buttiamola sempre a cazzate su, quali governi "tecnico/ispettivi" avrebbe mai avallato nel suo mandato?
Mattarella da Presidente della Repubblica ha raccolto le dimissioni del Governo Renzi e affidato l'incarico a Gentiloni, il quale ha poi ottenuto la fiducia del Parlamento mantenendola fino a fine legislatura.
Ha fatto né più né meno di quanto stabilito nella nostra Costituzione, che riserva la fine prematura di una legislazione solo come ultima soluzione, qualora non esista maggioranza parlamentare.
Va bene ogni opinione politica che sia, ma la Costituzione non è opinabile così come chi agisce secondo i suoi dettami.
Ora lui può decidere di fare come vuole, e può persino inventarsi un governo tecnico alla Monti/Fornero.
La spinta dell'Europa ė molto grande in questo senso, e se Mattarella cede è finita.
Andrebbe in fumo tutto ciò che è successo.
:cry:
Ora lui non può fare come vuole, ora lui deve farsi un mazzo tanto per sbrogliare la situazione ed affidare un incarico di governo ad un presidente che si sottoporrà alla fiducia delle camere.
Se non auspichi che "vada in fumo tutto ciò che è successo", allora augurati che entrambi il centrodestra ed il m5s la smettano di sparare cazzate ed offrano alla nazione delle possibilità di governo concrete.
Mi auguro vivamente che 5* abbiano capito l'immensa boiata fatta ai tempi di Bersani e nn restino anche stavolta su linee intransigenti..
"Chi fosse sperando morì.." cit.