Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
modifico la mia utopia: vorrei che la progressività delle tasse fosse data da scaglioni di reddito fissati per legge e non da giudizi personali sulla legittimità e sostenibilità delle stesse
Siam sempre lì poi i furbetti non dichiarano, come già accade. I consumi invece beccano tutti e non c'è scampo, quanto si ridurrebbero le tasse in questo modo? Ovviamente, tagliando ruberie e sprechi vari eh... Quelli li do per scontato.
-
in Francia forte inasprimento delle misure restrittive per tutto il Paese, tra cui coprifuoco dalle 19
-
Citazione:
flag
modifico la mia utopia: vorrei che la progressività delle tasse fosse data da scaglioni di reddito fissati per legge e non da giudizi personali sulla legittimità e sostenibilità delle stesse
Citazione:
Alebrasa
Siam sempre lì poi i furbetti non dichiarano, come già accade. I consumi invece beccano tutti e non c'è scampo, quanto si ridurrebbero le tasse in questo modo? Ovviamente, tagliando ruberie e sprechi vari eh... Quelli li do per scontato.
:dubbio:
-
Citazione:
flag
:dubbio:
Si ma sta legge qualcuno dovrà pur scriverla o no? O devono arrivare miracolosamente dalla cima di una montagna scolpite su lastre di pietra? :D
-
Citazione:
Fermissimo
questo lo so...ma se si applica x% su un prodotto o attività quella percentuale rimane sempre la stessa indipendentemente dalla quantità movimentata diciamo così...
Ma come, non hai letto i messaggi? C’è chi l’ha spiegato benissimo in questo 3d....”Sembra” proporzionale, ma in realtà è progressivamente proporzionale perché aumenta progressivamente in modo proporzionale l’introito per lo stato, che poi è proporzionale ma lascia stare, perché progressivamente, ma un po’ per volta, in modo proporzionale, aumenta :)
Ora scusa ma devo mettere un po’ di like a @flag :senzaundente:
-
Citazione:
Alebrasa
Si ma sta legge qualcuno dovrà pur scriverla o no? O devono arrivare miracolosamente dalla cima di una montagna scolpite su lastre di pietra? :D
io sono un conservatore: mi basterebbe che si rispettassero le leggi che ci sono già....anzi, credo che, se rispettate, le leggi potrebbero essere molte di meno
-
https://www.ansa.it/canale_saluteebe...4776d9441.html
Vaccino Astrazeneca associato al rischio trombosi, ora resta da vedere come si evolverà la questione.
-
se potesse garantire una trombata invece della trombosi quasi quasi me lo faccio....
-
Citazione:
duncan
Sembra belle notizie eh? :)
Scherzi a parte, speriamo bene e, come hai detto, vediamo come evolve la situazione visto che nell’articolo c’è scritto “ Il risultato è pubblicato sul sito Research Square, che ospita studi che non hanno ancora superato la revisione da parte della comunità scientifica. Di qui le nuove consultazioni in corso all'Agenzia europea del farmaco (Ema). ”
-
Citazione:
z4fun
si conosco bene Desenzano e dintorni, ci sarò stato 200 volte almeno (10 volte anno x 20 anni) [emoji16][emoji106]
sarò lì 4 settimane per gare e test in pista [emoji6]
E a Peschiera del Garda quanti anni hai fatto? :risate2:
Citazione:
macheamico6
in Francia forte inasprimento delle misure restrittive per tutto il Paese, tra cui coprifuoco dalle 19
In Francia già da parecchio il coprifuoco è dalle 18 alle 6.